Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
156Ciao ragazze, sto chiedendo un po di preventivi ai vari fotografi che trovo nei fornitori di questo sito , ed ho scoperto che fare il video del matrimonio Costa davvero un bel po' !!!! Secondo voi è...
Oggi sono un po triste.... stiamo organizzando il nostro matrimonio. .. ma quanti soldi che volano via !!! Tanta fatica a lavorare e a risparmiare .. E in un giorno solo vanno via un sacco di soldi....
Ciao sposine di giugno avete già deciso dove andare in Luna di miele? Io vorrei andare in qualche posto al caldo , ma sono confusa perché mi hanno detto che in molti posti paradisiaci giugno è la...
Dopo aver comunicato ai genitori di entrambi che vi sposerete , come lo avete detto a tutti gli altri? Amici e parenti ?
Ciao qualcuno è stato alle maldive a giugno? Che tempo ha trovato? Me lo hanno sconsigliato dicendomi che dovrebbe essere brutto
Ragazze scusate la domanda un po' stupida, ma come si fa a bloccare la chiesa? Basta parlare a voce col prete o ti deve rilasciare qualcosa di scritto ? Bisogna chiedergli qualcosa in particolare...
Ciao ragazze noi come l'una di miele avremo solo le classifiche 2 settimane, purtroppo non possiamo aggiungere altri giorni, il sogno sarebbe fare qualche giorno a New york e gli altri a bora bora ,...
Secondo voi si paga molto per farle mettere? , non sono ancora andata da nessun fotografo, Ma ho visto online questa foto e mi piace molto , vorrei una cosa simile per addobbare la chiesa , tappeto...
Buongiorno ragazze oggi ho scoperto che la chiesa in cui volevo sposarmi ( una a Trescore balneario in provincia di Bergamo ) non sposa i non residenti sposa al massimo chi va ad abitare li dopo il...
Ciao sposine , avete da inviarmi per e-mail i vostri libretti messa? Li vorrei realizzare io, anziché comprarli , ma non so da che parte iniziare , ho visto siti che ti spiegano un po' , ma mi darebbe...
Ho l ansia !!! Domani diremo ai mie genitori che l anno prossimo ci spostiamo Noi conviviali di già , io ho 27 anni , lui 25 , abbiamo inviato i miei a cena domani sera , e a fine cena glielo diremo ....
Ciao future sposini , ho bloccato la mia location , villa suardi , si trova a Trescore balneario , io invece sono di Milano , ora stavo pensando , di sposarmi in una chiesa non troppo lontana per...
Oggi ho bloccato la location mi sposerò il 4 giugno 2016 sono contenta e ansiosa allo stesso modo , ora sembra tutto più vero . Ora devo prendere i contatti con la chiesa, ho dato priorità alla...
Ciao ragazze, conoscete chiese carine a rozzano o hinterland?
Chi si sposa o si e' sposata a villa suardi ? Come vi siete trovati ? Raccontatemi
Ciao future sposine del 2016 come e quando avete detto ai vostri genitori e suoceri che vi sposerete l anno prossimo ? Le loro reazioni ? Raccontate
Ciao future sposine , quanto spendete per il pranzo a persona e in che location ?
Chi e' in grado di farmi una scaletta delle cose da fare in ordine di importanza ( cioè quelle che vanno fatto subito per prime ) comprensiva anche delle cose burocratiche ? Vi ringrazio in anticipo...
Ciao ragazze chi si sposa a maggio? Io inizialmente volevo sposarmi a fine maggio , ma poi tutti mi hanno detto : noooooo maggio e' un mese bruttissimo , porta sfortuna e ci sono brutte credenze...
Quando partite per la luna di miele? La sera stessa dopo il matrimonio o il giorno dopo? Io abito in provincia di Milano e stiamo valutando una location verso Bergamo , e' ad un ora di distanza dalla...
Quando e come avete comunicato a genitori, parenti e amici che vi sposerete? Cosa gli avete detto? Lo avete fatto prima di iniziare ad organizzare il matrimonio o dopo? Reazioni? Raccontate
Ragazze mi serve un consiglio , vorrei sposarmi a settembre 2015 , ma contando k c'è agosto di mezzo , mancano solo 5 mesi e mezzo !!!! Ho già visto la location che mi piace e ha disponibilità per...
Fotografi garanzie ANFM