Frascati, Roma · Da Agosto 2014
Grande chiacchierona e estremamente entusiasta di tutto!!
- Sposa VIP
- 7.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2015
Qualcuna conosce un Outlet che abbia abiti da sposa Pronovias, anche precedenti collezioni? Roma e dintorni...oppure on line! Fin'ora non ho trovato nulla Grazie a chi mi aiutera'

Finalmente ragazze, vi lascio qualche scatto ufficiale dei miei fantastici fotografi Imagophilia, inoltre se volete potete dare una sbirciatina al nostro racconto di matrimonio......

Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...

Ragazze, come consuetudine vi lascio qualche foto del mio favoloso Big Day, mi risposerei altre mille volte!Mi sono sentita tanto amata da tutti, amici e parenti...sono stata tranquilla fino...

Eccomi qua....dopo 484 giorni è arrivato il mio giorno, domani tocca a me.Quest'ultimo mese e mezzo sono sparita dal forum, ma lo sprint finale è stato tosto...tra impegni prematrimoniali e lavoro non...

Ciao a tutte belle sposine, finalmente sono entrata nel vivo dei preparativi e siamo alle partecipazioni che dovrei iniziare a consegnare da settembre! Quindi sono leggermente in ritardo sulla tabella...

Allora ditemi che si può rimediare.... Domenica mi trovavo a casa di papà, cosí visto che abito a 50 km, ne approfitto e passo in chiesa per richiedere il certificato di battesimo, considerato che ero...

Che dite possono andare? Il pizzo è identico al vestito...l'unica pecca è che sono una misura scarsa più grandi, perciò dovrò inventarmi qualcosa per riempirle! Però era un'asta su e bay e non potevo...

Ecco qua, tanta fatica per farli crescere, oramai sono arrivati oltre le spalle ma....che fastidio! Premetto che adoro i capelli lunghi ed è la prima volta che sono riuscita a raggiungere questo...

Ebbene si....saro' strana ma a me piacciono i fiori che a detta di molti poco si adattano ad un matrimonio....i garofani!!! Sposando a dicembre non ho molta scelta e considerato che amo i fiori...

Care sposine e future sposine ho bisogno del vostro aiuto! Quale programma avete usato per le vostre partecipazioni? Il mio problema non riguarda il font ma i "ghirigori" (così li chiamo io!) tipo...

Eccole...ovviamente con aggiunta di candela all'interno....visto che mi sposerò a dicembre...e vorrei fare tutto un pò sullo stile shabby....mi sembravano carine! Pareri?

Sono così felice, le adoro e non vedo l'ora di confezionarle! :

Ragazze ho un desiderio....io adoro le candele, che secondo me rendono suggestiva l'atmosfera, che sia durante un matrimonio o a casa mentre si cena. E qui sorge il dilemma, mi sposero' di giorno e...

Tutti mi dicono che e' presto, ma io sono impaziente ed ho gia' trovato location e probabile fotografo! Sono una abbastanza decisa...quando mi piace un qualcosa non sto li' a pensarci troppo. Mi...

Ed ecco il regalo di natale per il mio compagno, semplice, ma per me di gran valore...in attesa del grande giorno! Lo amo!

Che e' cambiato completamente lo stile del sito? Solo a me e' successo?