'Ischia', Napoli · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Salve ragazze sono a 20+5 ed ho da alcuni giorni dolori a destra che si irradiano nella schiena e gamba, anche dopo essermi liberata..ho eseguito le analisi di routine e abbiamo escluso appendicite...
Salve ragazze a qualcuna di voi è capitato di avere colon infiammato secondo trimestre? Con quali sintomi e come avete risolto? Io sono a 20+4 e da 4 giorni sto avendo di questi fastidi
Ciao ragazze , sono a 20+2 e da ieri ho notato un dolorino zona colon soprattutto dopo essere andata in bagno (non bene ma non volevo sforzarmi ) ,stamattina sono riuscita a liberarmi e mi sta...
Ragazze salve , faccio da me ricostruzione e colata gel unghie ho fatto il corso molti anni fa e per essere sempre in ordine non riesco a farne a meno…ora sono a 19+5 ed ho letto che il Primer che...
Salve ragazze Mi trovo qui a scrivere per avere un parere..ho effettuato l’isterosalpingografia a febbraio e da quando ho fatto quell’esame il ciclo mi è arrivato al 20 esimo giorno per due volte...
Salve ragazze Io ho sempre avuto un ciclo regolarissimo 26-28 gg Questo mese previste 8/10 è proprio quel giorno iniziano delle macchiette marroni al mattinoDi li a poco mi sono detta si avvierà il...
Buongiorno girls, Spesso mi sono ritrovata a scrivere qui e a quasi un anno di matrimonio abbiamo avuto qualche mese fa la brutta notizia che al momento mio marito sembrerebbe avere un azoospermia....
Salve ragazze, Spesso mi sono trovata qui a leggervi o semplicemente a trovare un consiglio ,uno sfogo...io e mio marito ci siamo sposati a giugno 2019 e da subito è stato forte il desiderio di avere...
Ragazze buongiorno,ho bisogno di un vostro parere e chi come me ha dovuto iniziare a fare indagini visto che sono 8 mesi in cui cerchiamo una gravidanza ma non arriva ancora .il ginecologo come inizio...
Ragazze salve!! ci siamo quasi,domani è il grande giorno!! Sono emozionantissima ed anche abbastanza tranquilla...!! Sicuramente piangerò all’ingresso in chiesa,sicuro!!! Sono così emozionata che però...
Fotografi garanzie ANFM