Vai ai contenuti principali
To Much Love
To Much Love

Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012

sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro

sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2013

4650giorni 14hh

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
To Much Love
Come rilegare il libretto messa??
To Much Love in Cerimonia nuziale, Il 24 Ottobre 2012 alle 14:03

Finalmente sono riusciuta a stamparlo,ma ora come faccio ad unire tutte le pagine?le pagine sono stampate fronte e retro a ma comunque vanno attacate l un l altra.come si fa??

Patrizia, martedì 1-Giu-21 28 17.880
To Much Love
Cercasi sarta brava ed affidabile a modena o dintorni.
To Much Love in Moda nozze, Il 21 Luglio 2012 alle 12:40

Buongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di una sarta brava,affidabile a modena e dintorni per farmi fare l abito da sposa..anche non per forza che abbiamo negozio anche che lavorano in casa.

Alessandra, domenica 1-Ott-17 4 767
To Much Love
Chi pagherà il vostro abito da sposa?
To Much Love in Moda nozze, Il 19 Luglio 2012 alle 00:27

Essendo noi del sud, si usa che l abito della sposa lo regalino i suoceri,ma nel mio caso me lo regalerà il futuro marito!secondo me non poteva farmi regalo migliore,ciò m rende ancora più...

Sara, lunedì 19-Set-16 79 2.348
To Much Love
Scarpe francesco italy..prezzi..
To Much Love in Moda nozze, Il 10 Ottobre 2012 alle 18:05

Ciao ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di Francesco Italy e quanto avete speso?? io mi sono innamorata di questo paio...chissà quanto costano..

Valeria, mercoledì 7-Mag-14 14 6.443
To Much Love
Pillola e dintorni
To Much Love in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Ottobre 2012 alle 18:00

Ragazze due mesi fa sono andata dal ginecologo per farmi scrivere la pillola in modo da non aver le mestruazione per il matrimonio perchè io sto male davvero e poi perdo molto sangue.mi ha scritto la...

Alessandra, lunedì 12-Nov-12 47 10.976
To Much Love
è finita...
To Much Love in Matrimonio.com, Il 30 Ottobre 2012 alle 13:19

Ragazze era da un pò che non scrivevo,vi comunico che la nostra storia è finita.non ci sarà più nessun matrimonio. ora mi rimane solo l abito da finire di pagare e poi metter nell armadio!!

Sara, martedì 6-Nov-12 59 2.222
To Much Love
Il ricevimento per me sarà una sorpresa..
To Much Love in Ricevimento di nozze, Il 16 Ottobre 2012 alle 20:52

Ebbene sì,perchè il luogo del ricevimento l ha prenotato il mio fm di nascosto facendomi una sorpresa,è andato là ha dato l anticipo ed a gennaio andrà a confermare il giorno,io non so nulla e non...

Jessica, sabato 27-Ott-12 26 585
To Much Love
Letture ma niente libretto messa
To Much Love in Cerimonia nuziale, Il 22 Ottobre 2012 alle 19:38

Ragazze io stavo pensando di non fare il libretto messa per risparmiare qualcosa anche perchè a tutti i matrimoni che sono andata non c erano,quando l ha fatti mia cognata nessuno l ha seguito e tutti...

To Much Love, martedì 23-Ott-12 16 1.116
To Much Love
Bomboniere quanto tempo prima?
To Much Love in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2012 alle 11:41

Ragazze voi le bomboniere quanto tempo prima andate a prenderle? poi quante ne prendete,noi saremo sui 150 invitati non so quante farne...

To Much Love, martedì 23-Ott-12 31 7.419
To Much Love
Sarà per sempre..?
To Much Love in Vita di coppia, Il 18 Ottobre 2012 alle 17:31

A volte mi chiedo se sarà davvero per sempre l'uomo della mia vita..so quanto amo il mi fm e so quanto mi ama lui,però spesso mi faccio questa domanda...

Sabrina, lunedì 22-Ott-12 14 577
To Much Love
Discussioni,pesanti!
To Much Love in Vita di coppia, Il 16 Ottobre 2012 alle 12:07

Ragazze,premetto che in questo periodo sono molto nervosa,perchè il lavoro è calato,e cosi' anche lo stipendio diventa più basso.poi in casa ho tanti problemi perchè i miei si sono separati quindi si...

To Much Love, giovedì 18-Ott-12 15 555
To Much Love
Matrimonio e paura per il lavoro
To Much Love in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2012 alle 20:56

Io ho un contratto che mi scade a settembre dell'anno prossimo,io ad agosto mi sposerò,premetto che io lavoro davvero tanto quando hanno bisogno dico sempre di si,faccio anche cose che non doverei...

To Much Love, giovedì 18-Ott-12 16 638
To Much Love
Dopo un pò d'assenza sono ritornata...
To Much Love in Matrimonio.com, Il 8 Ottobre 2012 alle 14:10

Ciao ragazze,finalmente sono ritornata...sono stata assente pe un pò di tempo per tanti problemi famigliari..ora se tutto andrà bene e la fortuna bacierà anche me,ad agosto ci sposiamo...sono andata...

Ele, martedì 9-Ott-12 15 306
To Much Love
Sandali aperti a dicembre??
To Much Love in Moda nozze, Il 23 Luglio 2012 alle 18:36

Ragazze secondo voi ho freddo con i sandali aperti a dicembre anche se il vestito è lungo?

Mauri&ste, mercoledì 8-Ago-12 26 1.334
To Much Love
Abbiamo dovuto spostare il matrimonio ad agosto
To Much Love in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2012 alle 17:02

Ragazze era da un pò ke non scrivevo,ultimamente sto lavorando tantissimo,grazie a Dio e non ho mai tempo per nulla!!purtroppo per motivi lavorativi e familiari abbiamo spostato il matrimonio ad...

Mauri&ste, mercoledì 8-Ago-12 28 966
To Much Love
Mi presento,sono nuova..sposa 2012
To Much Love in Matrimonio.com, Il 17 Luglio 2012 alle 11:52

Ciao a tutte!!mi chiamo Annalisa e sono una sposa di dicembre 2012..noi siamo in alto mare ancora non abbiamo fatto nulla,ci muoveremo dalla prossima settimana..l unica cosa certa è ke il tema sarà il...

Alice, giovedì 2-Ago-12 30 1.088
To Much Love
Tema arancione,help!
To Much Love in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2012 alle 19:19

Finalmente qualcosa di certo del mio matrimonio c'è....i tema colore arancione!bene ho bisogno di voi..vorrei il bouquet fatto di rose arancioni esiste?e la torta? non so da dove partire..help!!

Vittoria, mercoledì 25-Lug-12 27 4.725
To Much Love
Aiuto non ho capito come funzione organizer!
To Much Love in Assistenza, Il 18 Luglio 2012 alle 19:09

Ragazze ho bisogno d aiuto,apro l organizer e poi cosa devo fare??non ci capisco nulla,spiegatemi un pò..

Aldo, lunedì 23-Lug-12 15 399
To Much Love
Scarpe sposa arancioni
To Much Love in Moda nozze, Il 19 Luglio 2012 alle 00:24

Ragazze sotto l abito vorrei indossare delle scarpe alte color arancio,ma non so dove trovarle!!

To Much Love, giovedì 19-Lug-12 16 1.915
To Much Love
Abito demetrios bride..
To Much Love in Moda nozze, Il 17 Luglio 2012 alle 19:13

Buonasera ragazze!qualcuna di voi ha acquistato un abito della Demetrios?come sono?i prezzi sono alti? io mi sono innamorata di questo ed è questo quello che voglio qualcuna sa il prezzo?

To Much Love, mercoledì 18-Lug-12 22 4.272

Gruppi generali

Ispirazione