To Much Love
To Much Love

Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012

sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro

sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2013

3040giorni 19hh
To Much Love
è finita...
To Much Love, Il 30 Ottobre 2012 alle 13:19

Ragazze era da un pò che non scrivevo,vi comunico che la nostra storia è finita.non ci sarà più nessun matrimonio. ora mi rimane solo l abito da finire di pagare e poi metter nell armadio!!

Sara, martedì 6-Nov-12 59
Teresa
A che punto siete con il corredo??
Teresa, Il 23 Ottobre 2012 alle 17:48

A che punto siete con il corredo???

Simona, mercoledì 31-Ott-12 34
S
Nn so se faccio la cs giusta..
Sara, Il 29 Ottobre 2012 alle 11:26

Ciao ragazze, cn nuova del forum..ho un problema e nn so cn ki parlarne...nn so se faccio la cs giusta sposandomi..ho sempre desiderato sposarmi, ma ora ke stiamo organizzando tutto nn sono più sicura...

Silvia, martedì 13-Nov-12 56
To Much Love
Pillola e dintorni
To Much Love, Il 17 Ottobre 2012 alle 18:00

Ragazze due mesi fa sono andata dal ginecologo per farmi scrivere la pillola in modo da non aver le mestruazione per il matrimonio perchè io sto male davvero e poi perdo molto sangue.mi ha scritto la...

Alessandra, lunedì 12-Nov-12 47
To Much Love
Il ricevimento per me sarà una sorpresa..
To Much Love, Il 16 Ottobre 2012 alle 20:52

Ebbene sì,perchè il luogo del ricevimento l ha prenotato il mio fm di nascosto facendomi una sorpresa,è andato là ha dato l anticipo ed a gennaio andrà a confermare il giorno,io non so nulla e non...

Jessica, sabato 27-Ott-12 26
Lisa
Costo ristorante???
Lisa, Il 24 Ottobre 2012 alle 16:53

Io e il mio futuro sposo stiamo buttando giù un budget e volevo sapere in media quanto costa un ristorante (vorrei sposarmi il pomeriggio e farei carne) Grazie mille

To Much Love, giovedì 25-Ott-12 18
To Much Love
Come rilegare il libretto messa??
To Much Love, Il 24 Ottobre 2012 alle 14:03

Finalmente sono riusciuta a stamparlo,ma ora come faccio ad unire tutte le pagine?le pagine sono stampate fronte e retro a ma comunque vanno attacate l un l altra.come si fa??

Patrizia, martedì 1-Giu-21 28
Marly
Pnina tornerei 2013!
Marly, Il 24 Ottobre 2012 alle 22:42

A me non ne piace nessuno!e voi cosa ne pensate?io la trovo "eccessiva"

Mariolina, sabato 27-Ott-12 58
To Much Love
Letture ma niente libretto messa
To Much Love, Il 22 Ottobre 2012 alle 19:38

Ragazze io stavo pensando di non fare il libretto messa per risparmiare qualcosa anche perchè a tutti i matrimoni che sono andata non c erano,quando l ha fatti mia cognata nessuno l ha seguito e tutti...

To Much Love, martedì 23-Ott-12 16
To Much Love
Bomboniere quanto tempo prima?
To Much Love, Il 17 Ottobre 2012 alle 11:41

Ragazze voi le bomboniere quanto tempo prima andate a prenderle? poi quante ne prendete,noi saremo sui 150 invitati non so quante farne...

To Much Love, martedì 23-Ott-12 31
C
Chi accompagna la sposa?
Chiara, Il 14 Ottobre 2012 alle 09:44

Ciao a tutte, sapete se e obbligatorio essere accompagnate all'altare dal papa?

Tilly, domenica 4-Mag-14 68
Sara
Richiedere il nulla osta..aiuto!!! santa maria capua vetere (ce)!!!
Sara, Il 20 Ottobre 2012 alle 14:03

Ragazze, sono di Santa Maria Capua Vetere (ce) e sposo nella chiesa di Pontelatone (ce), che tra l'altro non appartiene nè a me nè al mio fidanzato(sant'antimo napoli). Dobbiamo chiedere entrambi il...

Sara, sabato 3-Nov-12 5
C
Letture matrimonio religioso???
Cristiana, Il 9 Maggio 2012 alle 09:27

Che letture avete scelto per il vostro matrimonio???? ho bisogno di spunti!!!!Non so decidermi!!!

Laura, domenica 10-Feb-13 34
To Much Love
Sarà per sempre..?
To Much Love, Il 18 Ottobre 2012 alle 17:31

A volte mi chiedo se sarà davvero per sempre l'uomo della mia vita..so quanto amo il mi fm e so quanto mi ama lui,però spesso mi faccio questa domanda...

Sabrina, lunedì 22-Ott-12 14
Gaia
Tv in camera da letto: contro o a favore?
Gaia , Il 18 Ottobre 2012 alle 12:35

La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...

Margy, venerdì 9-Nov-12 84
S
Litigata x la proposta......
Sabrina, Il 18 Ottobre 2012 alle 11:20

Parliamo del genere di uomo dolcissimo affettuoso e premuroso ma.......totalmente incapace di fare regali, topperebbe un regalo anche se fosse un regalo a se stesso !!!!! la proposta non c'è...

Francesca, giovedì 27-Dic-12 68
Marly
Fedi per tutti i gusti..
Marly, Il 18 Ottobre 2012 alle 11:18

ma io rimango per le classiche!

Marly, giovedì 7-Mar-13 51
To Much Love
Discussioni,pesanti!
To Much Love, Il 16 Ottobre 2012 alle 12:07

Ragazze,premetto che in questo periodo sono molto nervosa,perchè il lavoro è calato,e cosi' anche lo stipendio diventa più basso.poi in casa ho tanti problemi perchè i miei si sono separati quindi si...

To Much Love, giovedì 18-Ott-12 15
To Much Love
Matrimonio e paura per il lavoro
To Much Love, Il 16 Ottobre 2012 alle 20:56

Io ho un contratto che mi scade a settembre dell'anno prossimo,io ad agosto mi sposerò,premetto che io lavoro davvero tanto quando hanno bisogno dico sempre di si,faccio anche cose che non doverei...

To Much Love, giovedì 18-Ott-12 16
Alessia
Arrivo in chiesa...in ambulanza!!!
Alessia, Il 25 Luglio 2012 alle 15:16

Ciao a tutte.... l'altra sera parlavo con i miei colleghi volontari soccorritori del mio matrimonio... e loro scherzando mi hanno proposto di arrivare in chiesa in ambulanza..... uahuahahuuah!!!! Che...

🧚‍♀️rryl, domenica 13-Mag-18 120
Loredana
Ecco i miei primi 10 conetti!
Loredana, Il 16 Ottobre 2012 alle 15:07

Vi piacciono? interamente con carta di riso...

To Much Love, mercoledì 17-Ott-12 36
Valeria
Anteprima matrimonio dove?
Valeria, Il 16 Ottobre 2012 alle 15:49

Ciao sposineee dove farete o avete fatto la vostra anteprima di matrimonio?

Valeria, martedì 28-Lug-15 21
A
Ecco il video del nostro primo ballo speziato!!!
Alice, Il 27 Maggio 2012 alle 00:15

Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...

Laura, venerdì 26-Set-14 293
To Much Love
Scarpe francesco italy..prezzi..
To Much Love, Il 10 Ottobre 2012 alle 18:05

Ciao ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di Francesco Italy e quanto avete speso?? io mi sono innamorata di questo paio...chissà quanto costano..

Valeria, mercoledì 7-Mag-14 14