Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Ragazze era da un pò che non scrivevo,vi comunico che la nostra storia è finita.non ci sarà più nessun matrimonio. ora mi rimane solo l abito da finire di pagare e poi metter nell armadio!!
A che punto siete con il corredo???
Ciao ragazze, cn nuova del forum..ho un problema e nn so cn ki parlarne...nn so se faccio la cs giusta sposandomi..ho sempre desiderato sposarmi, ma ora ke stiamo organizzando tutto nn sono più sicura...
Ragazze due mesi fa sono andata dal ginecologo per farmi scrivere la pillola in modo da non aver le mestruazione per il matrimonio perchè io sto male davvero e poi perdo molto sangue.mi ha scritto la...
Ebbene sì,perchè il luogo del ricevimento l ha prenotato il mio fm di nascosto facendomi una sorpresa,è andato là ha dato l anticipo ed a gennaio andrà a confermare il giorno,io non so nulla e non...
Io e il mio futuro sposo stiamo buttando giù un budget e volevo sapere in media quanto costa un ristorante (vorrei sposarmi il pomeriggio e farei carne) Grazie mille
Finalmente sono riusciuta a stamparlo,ma ora come faccio ad unire tutte le pagine?le pagine sono stampate fronte e retro a ma comunque vanno attacate l un l altra.come si fa??
A me non ne piace nessuno!e voi cosa ne pensate?io la trovo "eccessiva"
Ragazze io stavo pensando di non fare il libretto messa per risparmiare qualcosa anche perchè a tutti i matrimoni che sono andata non c erano,quando l ha fatti mia cognata nessuno l ha seguito e tutti...
Ragazze voi le bomboniere quanto tempo prima andate a prenderle? poi quante ne prendete,noi saremo sui 150 invitati non so quante farne...
Ciao a tutte, sapete se e obbligatorio essere accompagnate all'altare dal papa?
Ragazze, sono di Santa Maria Capua Vetere (ce) e sposo nella chiesa di Pontelatone (ce), che tra l'altro non appartiene nè a me nè al mio fidanzato(sant'antimo napoli). Dobbiamo chiedere entrambi il...
Che letture avete scelto per il vostro matrimonio???? ho bisogno di spunti!!!!Non so decidermi!!!
A volte mi chiedo se sarà davvero per sempre l'uomo della mia vita..so quanto amo il mi fm e so quanto mi ama lui,però spesso mi faccio questa domanda...
La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...
Parliamo del genere di uomo dolcissimo affettuoso e premuroso ma.......totalmente incapace di fare regali, topperebbe un regalo anche se fosse un regalo a se stesso !!!!! la proposta non c'è...
Ragazze,premetto che in questo periodo sono molto nervosa,perchè il lavoro è calato,e cosi' anche lo stipendio diventa più basso.poi in casa ho tanti problemi perchè i miei si sono separati quindi si...
Io ho un contratto che mi scade a settembre dell'anno prossimo,io ad agosto mi sposerò,premetto che io lavoro davvero tanto quando hanno bisogno dico sempre di si,faccio anche cose che non doverei...
Ciao a tutte.... l'altra sera parlavo con i miei colleghi volontari soccorritori del mio matrimonio... e loro scherzando mi hanno proposto di arrivare in chiesa in ambulanza..... uahuahahuuah!!!! Che...
Vi piacciono? interamente con carta di riso...
Ciao sposineee dove farete o avete fatto la vostra anteprima di matrimonio?
Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...
Ciao ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di Francesco Italy e quanto avete speso?? io mi sono innamorata di questo paio...chissà quanto costano..
Fotografi garanzie ANFM