Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao ,come stai?...ho letto nel topic che la tua storia e' finita...mi dispiace molto..un abbraccio
Ho partecipato al post di To Much Love
4920 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4927 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4927 giorni faMi dispiace.. spero che tu ti riprenda presto!
Ho creato un post
4928 giorni faRagazze era da un pò che non scrivevo,vi comunico che la nostra storia è finita.non ci sarà più nessun matrimonio. ora mi rimane solo l abito da finire di pagare e poi metter nell armadio!!
4930 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4933 giorni fa
4933 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4933 giorni fa
Ho creato un post
4934 giorni faFinalmente sono riusciuta a stamparlo,ma ora come faccio ad unire tutte le pagine?le pagine sono stampate fronte e retro a ma comunque vanno attacate l un l altra.come si fa??
Fotografi garanzie ANFM