Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di To Much Love
4934 giorni fa
finalmente sono riusciuta a stamparlo,ma ora come faccio ad unire tutte le pagine?le pagine sono stampate fronte e retro a ma comunque vanno attacate l un l altra.come si fa??
4948 giorni fa
ciao ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di Francesco Italy e quanto avete speso?? io mi sono innamorata di questo paio...chissà quanto costano..
5015 giorni fa
ragazze era da un pò ke non scrivevo,ultimamente sto lavorando tantissimo,grazie a Dio e non ho mai tempo per nulla!!purtroppo per motivi lavorativi e familiari abbiamo spostato il matrimonio ad agosto...col caldo!!!no!!!spero che almeno sia una...
5027 giorni fa
Ragazze secondo voi ho freddo con i sandali aperti a dicembre anche se il vestito è lungo?
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
5029 giorni fa
Ragazze i vs sposi che biancheria hanno usato? devo andare a prendere io la sua biancheria (lui odia andare per negozi come tanti uomini) e non volevo cadere nel banale intimissimi. per i calzini avevo pensato a quelli in seta ma mi ha fatto notare...
5032 giorni fa
finalmente qualcosa di certo del mio matrimonio c'è....i tema colore arancione!bene ho bisogno di voi..vorrei il bouquet fatto di rose arancioni esiste?e la torta? non so da dove partire..help!!
5033 giorni fa
buonasera ragazze!qualcuna di voi ha acquistato un abito della Demetrios?come sono?i prezzi sono alti? io mi sono innamorata di questo ed è questo quello che voglio qualcuna sa il prezzo?
Fotografi garanzie ANFM