Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4928 giorni faRagazze era da un pò che non scrivevo,vi comunico che la nostra storia è finita.non ci sarà più nessun matrimonio. ora mi rimane solo l abito da finire di pagare e poi metter nell armadio!!
Ho creato un post
4934 giorni faFinalmente sono riusciuta a stamparlo,ma ora come faccio ad unire tutte le pagine?le pagine sono stampate fronte e retro a ma comunque vanno attacate l un l altra.come si fa??
Ho creato un post
4936 giorni faRagazze io stavo pensando di non fare il libretto messa per risparmiare qualcosa anche perchè a tutti i matrimoni che sono andata non c erano,quando l ha fatti mia cognata nessuno l ha seguito e tutti lo usavano per sventolarsi(cosa orribile). a...
Ho creato un post
4940 giorni faA volte mi chiedo se sarà davvero per sempre l'uomo della mia vita..so quanto amo il mi fm e so quanto mi ama lui,però spesso mi faccio questa domanda...
Ho creato un post
4941 giorni faRagazze due mesi fa sono andata dal ginecologo per farmi scrivere la pillola in modo da non aver le mestruazione per il matrimonio perchè io sto male davvero e poi perdo molto sangue.mi ha scritto la zoely l ho presa per due mesi,sono stata male,il...
Ho creato un post
4941 giorni faRagazze voi le bomboniere quanto tempo prima andate a prenderle? poi quante ne prendete,noi saremo sui 150 invitati non so quante farne...
Ho creato un post
4941 giorni faIo ho un contratto che mi scade a settembre dell'anno prossimo,io ad agosto mi sposerò,premetto che io lavoro davvero tanto quando hanno bisogno dico sempre di si,faccio anche cose che non doverei fare perchè spettano a gente con livello molto più...
Ho creato un post
4941 giorni faEbbene sì,perchè il luogo del ricevimento l ha prenotato il mio fm di nascosto facendomi una sorpresa,è andato là ha dato l anticipo ed a gennaio andrà a confermare il giorno,io non so nulla e non voglio saperlo è stato il suo regalo..
Ho creato un post
4942 giorni faRagazze,premetto che in questo periodo sono molto nervosa,perchè il lavoro è calato,e cosi' anche lo stipendio diventa più basso.poi in casa ho tanti problemi perchè i miei si sono separati quindi si vive una situazione di m.......!!ho litigato con...
Ho creato un post
4948 giorni faCiao ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di Francesco Italy e quanto avete speso?? io mi sono innamorata di questo paio...chissà quanto costano..
Ho creato un post
4950 giorni faCiao ragazze,finalmente sono ritornata...sono stata assente pe un pò di tempo per tanti problemi famigliari..ora se tutto andrà bene e la fortuna bacierà anche me,ad agosto ci sposiamo...sono andata in atelier a provare dei vestiti,a fine mese...
Ho creato un post
5019 giorni faRagazze era da un pò ke non scrivevo,ultimamente sto lavorando tantissimo,grazie a Dio e non ho mai tempo per nulla!!purtroppo per motivi lavorativi e familiari abbiamo spostato il matrimonio ad agosto...col caldo!!!no!!!spero che almeno sia una...
Ho creato un post
5027 giorni faRagazze secondo voi ho freddo con i sandali aperti a dicembre anche se il vestito è lungo?
Ho creato un post
5029 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di una sarta brava,affidabile a modena e dintorni per farmi fare l abito da sposa..anche non per forza che abbiamo negozio anche che lavorano in casa.
Ho creato un post
5031 giorni faEssendo noi del sud, si usa che l abito della sposa lo regalino i suoceri,ma nel mio caso me lo regalerà il futuro marito!secondo me non poteva farmi regalo migliore,ciò m rende ancora più emozionata,mi accompagnerà anke in atelier ma non vedrà l...
Ho creato un post
5031 giorni faRagazze sotto l abito vorrei indossare delle scarpe alte color arancio,ma non so dove trovarle!!
Fotografi garanzie ANFM