Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao ,come stai?...ho letto nel topic che la tua storia e' finita...mi dispiace molto..un abbraccio
Mi dispiace.. spero che tu ti riprenda presto!
Ciao io tutto bene grazie.. molto impegnata! Ma come mai avete spostato la data? anche tu eri una sposa di dicembre?
Ti capisco benissimo. Io invece non mi vedo ne parlo con mia mamma dal 1999, mio padre invece sembra non interessarsi, la sua comagna neanche. In fondo vorrei soltanto un po di partecipazione, un po di entusiamo e gioia per me, ma purtroppo...Sai cosa dico sempre? Che mia figlia avrà tutto ciò che io non ho avuto, sarà la mia più grande soddisfazione! Ti abbraccio
Io tra caldo e lavoro sto messa come te...sembro una scheggia impazzita!ferragosto e un po' di relax arrivano presto per fortuna! :)
manca un anno!!!festeggiamo?un bacio
ciao!anche io ho scelto dicembre come mese per il mio matrimonio,esattamente un giorno dopo il tuo...credo che l'atmosfera pre-natalizia sia una bella cornice al matrimonio...un abbraccio!!
Ciao Annalisa benvenuta....io ho vissuto a Modena per 25 anni!!!!
12 dicembre... una settimana dopo di te
benvenuta... un'altra sposa di dicembre!
Fotografi garanzie ANFM