'Salerno', Salerno · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza romantica e creativa e spero di realizzare il matrimonio dei miei sogni mantenendo queste due caratteristiche...quindi un matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica e creativa e spero di realizzare il matrimonio dei miei sogni mantenendo queste due caratteristiche...quindi un matrimonio romantico con elementi creativi e originali
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1012 giorni faHo creato un post
1013 giorni faCiao a tutte volevo chiedere un consiglio, sono alla 32 settimana il mio bimbo pesa già 2.200kg ,la DPP è il 6 marzo,il ginecologo mi ha detto che sarà un bel bambino grande, io ho veramente l'ansia perché è il primo figlio,quindi primo parto,è a...
Ho partecipato al post di Fede
1013 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1026 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
1059 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1065 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho creato un post
1065 giorni faBuongiorno a tutte! Il mio bambino nascerà a marzo,nonostante manchi ancora un pochino di tempo, mi hanno detto che a partire dal settimo mese bisogna preparare la valigia,perché facendo corna 🤟,dopo i 7 mesi potrebbe nascere già il bimbo,per...
1215 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1216 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
1525 giorni faHo creato un post
1526 giorni faCiao ragazze sono mesi che passavo davanti la vetrina e le guardavo così luccicanti🤩 finalmente le ho acquistate con i saldi,sono belle e soprattutto comode vi piacciono?
Pronta alla sfida tra segni zodiacali? Scopri il tuo look secondo le stelle 👉 https://www.matrimonio.com/forum/lasciati-ispirare-dallo-zodiaco-la-sfida--t850136
Ho partecipato al post di Flavia
1615 giorni fa