'Verona', Verona · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1025 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1158 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1158 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
1158 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
1158 giorni faHo ordinato questo...che ve ne pare? Noi abbiamo una bambina! 😊
1158 giorni faBuona domenica a tutti.. Ho difficoltà sul tema "animazione bambini". In pratica al nostro matrimonio ci sarà mio nipote di 6 anni e altri due bambini (uno di 2 anni appena e una di pochi mesi).. Il problema maggiore è che esiste il rischio che mio...
1158 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1158 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1158 giorni faCommunity! Eccoci qui, pronti a ripartire e a portare a termine il nostro bel giro d'Italia. In questa seconda parte del tour visiteremo altri 50 posti incredibili! 🤩 Dovete votare il luogo di ogni regione che non vi perdereste per nessun motivo al...
1158 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1158 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1184 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Ho creato un post
1200 giorni faAbbiamo vissuto un sogno! Ancora non riesco a trovare le parole per descrivere l'emozione! Auguri a tutte le neospose e alle future sposine🥰
1203 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1203 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...