Torino, Torino · Da Luglio 2011
Credo ai sogni perchè i sogni aiutano a vivere.........
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
5200 giorni fa
Ho creato un post
5200 giorni faCiao sono Carrie , abbiamo deciso di sposarci nel CASTELLO DI MONTALDO e mi piacerebbe conoscere qualcuno che ha già celebrato o festeggiato il suo matrimonio in questo posto per avere dei consigli .......grazie vi aspetto numerose..buona giornata
ho bisogno del vostro aiutoooooooooooooooooo...ho messo tra le mie foto le bomboniere che mi piaccino ma che non riesco a scegliere........mi date una manoooooooooooooooooo.....GRAZIEEEEEEEE A TUTTE
Raffreddata... sono in Sicilia e domani parto per Bo... il mio maritino mi aspetta e anche la neve!!!!
Ho partecipato al post di Gaia
5201 giorni faSono tornataaaaaaaa...tra lavoro e ferie antistressss ..mi sono accorta di aver perso un pò di tempo......non ci crederete ma questo periodo mi è servito per avere dei punti fermi sul nostro matrimonio .......wow.....!!!!!! grandi passi da gigante....
Ho creato un post
5316 giorni faMancano ancora tanti giorni anzi mesi ......,ma ci sono cosi tante cose da fare che sembra quasi impossibile riuscire a fare tutto ...chi può darmi una mano ....per il vestito come si organizza l'incontro con il negozio per delle prove??? grazie a...
Fotografi garanzie ANFM