Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4138 giorni faNessuna ha mai pensato al "non sporcarsi" il vestito bianco durante il pranzo/cena del matrimonio? Sarà che io sono un disastro e ogni volta puntualmente riesco a macchiarmi.. Ma anche stando suoer attenta se ho maglione nero nemmeno me ne accorgo.....
Ho creato un post
4141 giorni faQuanto risparmio effettivo c'è se si fanno le cose da soli? Io non vorrei "regalare" soldi e soldi all'agenzia! Pero è anche vero che la luna di miele me la vorrei godere senza avere "nessun problema" Inoltre io vorrei fare kenya per poi spostarmi al...
Ho creato un post
4141 giorni faE dove andate? Per quanto tempo?
Ho creato un post
4144 giorni faIn totale intendo? Specificate regione,num. invitati e pranzo/cena e se la torta e le stampe son fuori dal prezzo? Grazie
Ho creato un post
4145 giorni faMio padre ha 7 fratelli(4 zie e 3 zii) ognuno di loro ha almeno 2 figli che a loro volta hanno figli!per questi miei zii e zie son sincera (fatta eccezione per due zie) il mio interesse è quasi zero.. Non li vedo mai se non per matrimoni e funerali.....
Ho creato un post
4146 giorni faRagazze di cagliari.. Avete potuto vedere da voi se in qualche outlet vendono abiti sotto gli 800 euro? Non mi interessa la moda.. Ma visto che io ritengo tanti anche 800 euro vorrei almeno un buon tessuto
Ho creato un post
4147 giorni faChe si sposano nel 2016 ?
Ho creato un post
4147 giorni fa
Ho creato un post
4149 giorni faDue domande La prima è controllato le date sfruttabili per le cerimonie in municipio.. E ho letto che le fanno tutte le mattine esclusi i festivi e il pomeriggio solo giovedi e sabato.. Noi vorremmo sposarci in una data precisa (non a breve) in un...
Ho creato un post
4151 giorni faIo e il mio fidanzato vorremmo sposarci a fine ottobre 2016.. siamo entrambi atei quindi logicamente la cerimonia la faremo in municipio.. è presto per pensarci.. ma siccome abbiamo in mente un giorno preciso quanto tempo prima dovrei prenotare?...
Fotografi garanzie ANFM