Verbania, Verbania · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Mattia
640 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
640 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
640 giorni faCiao a tutte, dopo vari ginecologi che mi hanno detto di avere le ovaie multifollicolari oggi ho trovato quello che mi ha detto di avere le ovaie policistiche.. quello che temevo! Ho l’ovulazione molto molto tardiva perciò ho cicli veramente lunghi…...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
640 giorni fa

640 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...

640 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?

Ho partecipato al post di Deborah
640 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
640 giorni fa

640 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...

Ho partecipato al post di Alessia
640 giorni fa

640 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...

641 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...

Ho ottenuto una medaglia!
641 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
641 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
641 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, spero di cuore possiate aiutarmi perché sono molto agitata. Sono sposata da quasi sette anni, ho quasi 34 anni e soffro di PCOS. Ormai ho perso la speranza di rimanere incinta naturalmente, dopo sette anni di rapporti e...