Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lian
3707 giorni fa
Buonasera ragazzi, io ho una navata lunghina (50passi) e la navata ha il pavimento decorato, penso che non mettero il tsppeto ed anche il fiorista me lo ha proposto. Voi cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Danie
3709 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Weddina2016
3709 giorni fa
Ragazze sto facendo delle prove per valutare come fare le unghie per il matrimonio. Vorrei qualcosa di molto semplice, no french che mi ha stancato, no decori, no brillantini ecc. Quindi vorrei un gel colorato ma delicato. Per ora ho provato due...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3709 giorni fa
Ciao a tutte sposine, avete già scelto i gioielli per le vostre nozze?Punterete su qualcosa di bigiotteria da portare solo in quel giorno o qualcosa di più importante da poter indossare anche in futuro?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3709 giorni fa
3711 giorni fa
Ragazze vi pongo questo quesito, così grazie a voi, spero di potermi chiarire le idee. Secondo voi, per valutare come sarà la riuscita del make up, il giorno del matrimonio, bisogna pensare a foto che saranno fatte con flash o senza? Vi spiego: a me...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3715 giorni fa
Ciao a tutte, ho trovato delle bellissime partecipazioni online, 170 a 440 euro circa.. Secondo voi sono troppi?!? o il prezzo è normale? non ho idea di quantocostino in media le partecipazioni...Aspetto i vostri consigli!!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3716 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho scelto come colore predominante del mio matrimonio il rosa cipria....pensavo fosse più semplice trovare nastri e nastrini di questo colore ma mi rendo conto che è un'impresa davvero ardua, aimè! Voi dove li avete trovati??...
Ho caricato una foto nel post di Mery.m
3720 giorni fa
Buonasera ragazze non so proprio che bomboniera scegliere per il mio matrimonio...cosa mi consigliate?Se vi va postate le foto delle vostre bomboniere(x farmi un idea) grazie baciii
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3728 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3738 giorni fa
Ciao a tutte! Chi ha visto i miei messaggi precedenti si ricorderà che la mia prima prova trucco è stata traumatica perchè mi invecchiava da morire. Ora ho cambiato truccatrice e ho chiesto specificatamente un trucco naturale e luminoso, che possa...
3744 giorni fa
Ragazze sono una taglia 48, ho un seno molto abbondante ecc, quando metto i vestiti cerco sempre di mettere un Body contenitivo perché la pancetta c'è e il punto vita va rimpicciolito. Il problema è che col vestito da sposa non posso mettere Body...
3744 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Chi di voi ha dei gioielli di famiglia che indosserà il giorno delle nozze?Io sono indecisa se mettere questi orecchini e la collana. Sono gioielli di famiglia e quindi preziosi, ma saranno troppo classici?Consigliatemi voi ...
3756 giorni fa
Sto cercando disperatamente le scarpe da sposa per il matrimonio ma non trovo NULLA che mi vada bene (o sono troppo alte, o rasoterra o hanno tacchi sottili) io invece ho bisogno di:1) un tacco largo (tocchetto, cubo...)2) un tacco alto 6-6,5 cm...
3785 giorni fa
Ciao ragazze, vi prego consigliatemi! Nei giorni normali io non indosso mai fondotinta perché ho una pelle abbastanza in ordine ma per il giorno del matrimonio sono consapevole di aver bisogno di una bella base che copra le occhiaie scure che...
Fotografi garanzie ANFM