Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3582 giorni fa
Ragazze sono davvero felice di sposarmi, di vivere la festa... Ma un pensiero che mi spezza il cuore va sempre su me stessa. Non sono riuscita a dimagrire come volevo, ormai è tardi, e non mi vedo con un fisico da sposa. Ho tantissima ansia e l'unico...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3582 giorni fa
Prima glicine e verde (forse un po' troppo chiari),allora giallo e arancio (mmmmh troppo intensi). Poi cambiato tutto: rosa e verde,anzi no giallo e verde!!! E se facessimo tutto sui toni dell'azzurro? Dopo sembra un battesimo! .....aiuto! Lo so che...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3582 giorni fa
Buongiorno sposine, è un vita che non scrivo un topic..proprio oggi sono due mesi di matrimonio e posso dire che sta procedendo bene Avere un altro figlio adesso sarebbe difficile..devo trovare un lavoro migliore per garantire il meglio alla mia...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3583 giorni fa
Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca con comodo tacco? Fate la vostra scelta!...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3584 giorni fa
Ciao a tutte... Ecco le mie scarpette! Le ho viste da lontano e mi sono subito piaciute, comodissime e a un ottimo prezzo, 120EUR "Le Beatrici".Ho trovato anche il secondo paio qualche giorno fa per sicurezza in caso di mal di piedi, 9,90EUR e non...
3587 giorni fa
Mia madre quando le ha viste mi ha detto " Ma se ti fanno mai piedi queste sono perfette". Non ho potuto contraddirla
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3592 giorni fa
Ragazze sono troppo indecisa nello scegliere colore e tema del matrimonio.. Voi come avete fatto a decidere? Mi piace molto il Bordeaux come colore.. Abbinato con il bianco.. Che dite? Attendo vostri consigliii grazie
3603 giorni fa
Ciao ragazze! Ho trovato gli orecchini, eccoli! Il vestito sarà semplicissimo e volevo un tocco di luce
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3612 giorni fa
Ciao sposine.. Come promesso ad alcune ragazze sono arrivate le mie tanto amate scarpe dall'america in una 1 settimana.. Ecco le foto.. Mi vanno benissimo e sn comodissime.. Brillano tantissimo Che ne dite?? Se siete interessate le ho...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3622 giorni fa
Ciao a tutte!Premetto che fino a qualche mese fa avrei scelto come colore per i fiori il bianco e il verde (delle foglie), puntando alle rose bianche ed alla Gypsophila che adoro.Ora però ammetto che al bianco e al verde alternerei volentieri del...
3623 giorni fa
Buongiorno! Allora aver piacere della vostra opinione. Avrò un vestito bianco svasato semplicissimo, ho solo una cinturina in vita di brillantini argento. Non vorrei le scarpe bianche, mi piacerebbe prenderne un paio che poi posso riutilizzare e...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3627 giorni fa
Ciao ragazze!Mia sorella mi ha regalato un meraviglioso punto luce che voglio indossare per il matrimonio... che orecchini posso abbinarci? Mi piacevano un sacco dei pendenti molto semplici che però scendessero un po... magari con un punto luce...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3630 giorni fa
Ciao vorrei realizzare le bomboniere con le piante aromatiche.vorrei realizzare un coprivaso in juta o stoffa stile shabby e poi coordinare anche il Tableau marriage. Chi di voi l'ha già realizzato? Qualche consiglio.grazie.
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3630 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
3631 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto un vestito da sposa molto semplice, con una cinturina di strass in vita. Vorrei mettere un paio di orecchini pendenti d'effetto senza mettere la collana. Vi piace l'effetto?
Fotografi garanzie ANFM