'Milano', Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 15.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
Ho partecipato al post di 1992
1222 giorni faHo partecipato al post di Marianna
1222 giorni faHo partecipato al post di KATIA
1222 giorni faHo creato un post
1223 giorni faBuongiorno ragazze..come state???pronte per sposarvi o per partire in viaggio di nozze??? Io sono nella confusione più totale(ovviamente colpa del fidanzato) L'anno prossimo dovevamo sposarci,poi però jonny(compagno )ha deciso che fosse meglio...
Ho partecipato al post di Debora
1277 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1277 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1277 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1277 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1277 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1277 giorni faState organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice: come, o meglio, grazie a chi state affrontando i...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1277 giorni faCome sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo gli amici? Votate e specificatelo in un commento!...