San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Msbellino
1583 giorni fa
Ciao a tutte, avete già deciso quali fiori inserire nel vostro bouquet? Io mi sposerò a giugno ma non ho la più pallida idea.. Al via anche con le foto delle neo spose 😁
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1584 giorni fa
Ciao sposine e sposini, admin ecc., Il nostro tema dovrebbe essere “l’opera lirica” con frasi di arie salienti annesse. Che segnaposto potrei usare??
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1590 giorni fa
Ciao a tutte, posso chiedere un consiglio sulla Camaro, qualcuna è stata nei sedili posteriori con il vestito ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1594 giorni fa
Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla zampina, purtroppo un mese fa ha avuto un brutto...
1605 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Mi rivolgo in particolare alle riccie. Come pensate di gestire (o avete già provveduto) un’acconciatura riccia? Avete idee o foto?
Ho caricato una foto nel post di Junebride
1610 giorni fa
Da vera fissata dei capelli oggi vi propongo un sondaggio sul colore:farete qualcosa alla vostra chioma in vista del matrimonio?A prescindere dal colore naturale,come vi piacerebbero?Un romantico biondo,un rassicurante castano o addirittura un colore...
1613 giorni fa
Ciao sposine e sposini, Avete già scelto le fedi? Oppure, se non l’avete ancora fatto, avete qualche idea al riguardo?! Da 5, 7 o 9 mm?! Classiche o un’altra tipologia?! D’Oro giallo o bianco?! Diamante o senza?!Io ho adocchiato le francesine.Fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1624 giorni fa
Buonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1627 giorni fa
Ciao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1632 giorni fa
Buonasera, dite che va bene come abbinamento? Alla fine ho iniziato a cercare delle scarpe in internet e queste mi piacciono.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1637 giorni fa
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1643 giorni fa
Ciao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1653 giorni fa
Ciao ragazze, l'abito è stato acquistato, è un modello al ginocchio, ora sto cercando dei sandali da abbinarci. Voi cosa consigliate?
Fotografi garanzie ANFM