Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
Non ero pronta a tutte queste organizzazioni complicate, non sono una di quelle persone che ha sognato il giorno delle sue nozze per tutta la vita!...... Visualizza altro
Non ero pronta a tutte queste organizzazioni complicate, non sono una di quelle persone che ha sognato il giorno delle sue nozze per tutta la vita!... sono una maniaca del controllo...oltretutto molto testarda... so che l'organizzazione di questo matrimonio non sarà cosa semplice!
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4591 giorni fa
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur costando la prima molto di più. La mia location mi...
Ho ottenuto una medaglia!
4591 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4647 giorni fa
Ho partecipato al post di Maybesomeday
4647 giorni fa
Ho creato un post
4649 giorni faSalve a tutti, vorrei sapere se qualcuno qui sul forum, tra gli sposi campani, ha avuto a che oppure ha notizie della ditta Concatering, di Ercolano. Ho avuto questo nominativo da contattare per un preventivo, ma non ho trovato praticamente alcuna...
Ho partecipato al post di Maria
4651 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4651 giorni fa
Ho partecipato al post di Maybesomeday
4651 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4651 giorni fa
E' proprio il caso di dirlo: uffa! Non capisco perché quando comunichiamo ai conoscenti che ci sposiamo, qualcuno con aria schifata ribatte "ah, in municipio? beh sì è un matrimonio anche quello". ANCHE QUELLO?!? Quello è il vero matrimonio, senza il...
4654 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4654 giorni faSalve a tutti! é il mio primo post, ma leggo e rileggo i vostri interventi già da tempo in cerca di consigli! Questa primavera, senza un motivo preciso, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che è arrivato anche per noi il momento di sposarci! Dico...
4671 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM