Agerola, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni fa
1716 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1716 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1716 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1722 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
1722 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1722 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1725 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
Ho ottenuto una medaglia!
1726 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonietta
1726 giorni fa
1726 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1727 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1730 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1730 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1731 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Fotografi garanzie ANFM