'Torremaggiore', Foggia · Da Marzo 2014
Sono Michela, il mio fm si chiama Antonio stiamo insieme dal 2004 nel 2017 siamo andati a convivere e ci sposeremo nel 2021.... Non vedo l'ora 😊
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2919 giorni faAiuto!come avete fatto a scegliere la vostra location?
Ho partecipato al post di Alessia
2920 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2926 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
3017 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3017 giorni faCiao a tutte,con il mio compagno abbiamo pensato di sposarci per il 31/12/2019,ovviamente sala permettendo,perché non ancora andiamo in giro a chiedere,penso sia un po' presto!vorrei sapere se c'è qualcuno che si è sposato a capodanno?come vi siete...
Ho partecipato al post di Deborah
3024 giorni fa
3485 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3953 giorni faQualcuno ha mai ordinato su questo sito? Come vi siete trovati? I prezzi sono compresi di Iva? Avete pagato anche la dogana? Aiutooooo
Ho partecipato al post di Giorgia
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM