Ferrara, Italia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
767 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
780 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
Ho partecipato al post di Jessica
819 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
819 giorni fa
820 giorni faÈ possibile fare un matrimonio civile ( senza cerimonia in chiesa) con un badget di 5000 o 6000 euro? Ci piacerebbe fare tutto in una location.
Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
820 giorni faBuona sera sposine, sto iniziando ora a organizzare il tutto o per lo meno a mettermi in giro per i vari preventivi, optavo per rito civile, poi la mia idea era fotografo ovviamente si, fiori si almeno in comune e nella sala, poi agriturismo che ha...
Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
820 giorni fa
820 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Fotografi garanzie ANFM