Ferrara, Italia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mia
261 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faAltro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
554 giorni faCiao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
554 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
Ho partecipato al post di Caroli
567 giorni fa
568 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
573 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
573 giorni faIl nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze,...
573 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
575 giorni faSono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
575 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
575 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
577 giorni faBuongiorno a tutt*, Mi spiego, io sapevo dai racconti di amici che la location è la parte più difficile, mentre a noi è andato tutto liscissimo (forse anche perchè siamo partiti un anno prima). Anche per musica, fiori, foto non abbiamo avuto grandi...
579 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
579 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
579 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Fotografi garanzie ANFM