Ferrara, Italia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
23Ciao ragazze! Siamo andati a ritirare le fedi. Abbiamo optato per le Stroili...sono mantovane da 4mm. Indossandole ci sono piaciute tanto ed erano molto comode! Ma poi leggendo qui sul forum vedo che...
Come avete conservato il bouquet dopo il matrimonio?
Secondo voi semi permanente mani e piedi + depilazione completa (sapevano che era per il matrimonio) 260€ sono giusti o troppo?!
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Buonasera sposine questo post e per chi si è già sposato oppure è in procinto. Ma è possibile che siamo a -2 giorni dal matrimonio e mancano ancora 26 persone che devo fare il bonifico??(26 su 73)???...
Oggi siamo andati a sentire per gli anelli incisione solo 15€ 😊 e stavamo discutendo i colore degli Anelli a me piace di più argento ma il mio ragazzo oro... Cosa conviene? 😅🤣
Perché hai scelto ""?
Conviene chiamare un fotografo al matrimonio? Ho visto che chiedono un botto dai 800 € in su è eccessivo per un giorno 😅
Il 26 di luglio finalmente ci siamo sposati, sono passati giusto 40 giorni… vi lascio qualche foto del matrimonio
Ciao a tutti!! Arrivando in Calabria e confrontandomi con mia madre, mi é sorto un dubbio. Voi considerate nel conto le bomboniere in più anche per i non invitati? Mi spiego meglio al mio matrimonio...
Salve a tutti, volevo chiedere a chi si è sposata con rito civile in struttura. Come funziona, gli sposi arrivano assieme? O si rispetta la regola della chiesa che arriva prima lo sposo?
Il giorno del matrimonio, l’anello con qui mi ha fatto la proposta posso tenerlo giusto?! ma quello di fidanzamento lo tolgo?
Ciao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta...
Perché hai scelto ""?
Chi convolerà a nozze il 26/07/2024 come me?
Qualcuna di voi ha fatto incidere qualcosa di particolare nelle fedi oppure ha idee da proporre diverse dalla classica data e nomi? Cerco idee
Chi si sposerà il 26/7/2024 di ferrara e provincia?
Buongiorno a tutte! Sono Giada e mi sposerò Sabato 28 Giugno 2025, a Voghenza (Fe). Qualcun altro? ☺️
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM