Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3733 giorni faCiao belle! Oggi siamo stati in visita a Villa Balke a torre del greco. Devo dire che, essendo la seconda struttura che visito, dalle foto mi dava un pò idea di vecchio. Ma dal vivo ci siamo resi conto che non è assolutamente così.Ci ha accolti uno...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze.Tra due anni ci sposiamo e stiamo pensando di far conoscere le nostre famiglie In realtà l'idea di andare prima a casa sua,poi a casa mia o viceversa come si usa qui non ci piace e stavamo pensando ad organizzare una cena fuori... Voi...
Ho creato un post
3735 giorni faSono in cerca di lavoro, il prossimo anno vogliamo comprare casa e tra due anni sposarci.Ho mandato cv su cv e finalmente mi hanno chiamata per un corso di formazione in recupero crediti. 5 giorni di corso, oggi mi mettono operativa al pc...dopo...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze, stasera eravamo ad una fiera io ed Fm e abbiamo visto uno stand allestito da quest'hotel che offre a coloro che vogliono sposarsi una cena gratis, il13 febbraio. Si deve prenotare però.Era alla fiera degli sposi a pompei.Qualcuna ci è...
Ho creato un post
3750 giorni faChe ne pensate del programma televisivo "Il boss delle cerimonie"? A me fa morire dalle risate, ma non farei mai un matrimonio con cantanti neomelodici e robe varie
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze domenica ho appuntamento alle 11.00 per andare a vedere villa Isernia a Ercolano. Premesso che ci sono già stata per un matrimonio 3 anni fa, qualcuno che ci è stato recentemente sa dirmi come si è trovato? Che menù vi hanno fatto?
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze qualcuna si è sposata in questa villa oppure è stata a qualche ricevimento?Mi piacerebbe sapere come vi siete trovate, io e il mio lui stiamo cercando la location e vorremo un parere dato che esteticamente è molto bello ?
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze sono nel panicoooo... Vorremo iniziare la ricerca della nostra location per il matrimonio. Io ho già in mente un posto ma voglio vederne altri prima di decidere e dato che in Campania ce ne sono tantissimi ho bisogno di chiedervi... Come...
Ho creato un post
3765 giorni faSo che è una data troppo lontana ma chi di voi si sposa il 1/5/18
Ho creato un post
3768 giorni faBuongiorno sposine Sono nuova nella community ed avrei bisogno di un consiglio: I miei vogliono regalarmi una batteria di pentole che io devo scegliere. Sono indecisa tra due modelli della Lagostina: la sfiziosa e la gran cucina La sfiziosa l ho...
Fotografi garanzie ANFM