Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
5104 giorni faciaooo miriam, ma siamo coetaneeeee hahahahha che bello :)
Benvenutissima!! per qualsiasi cosa, conta su di me ;)
io ho scelto il bianco assoluto... ho una sala al ristorante un pò particolare... non mi piaceva utilizzare altri colori...
Ho creato un post
5105 giorni faRagazze vedondo su internet il Royal Vesuvio mi piace molto, però qlk di voi ha prenotato per il 2012/2013 quali sono i prezzi? qlk è andata già a qlk ricevimento com' è il tutto? grz
Ho creato un post
5105 giorni faSalve sposine, pensando e ripensando proprio non riesco a trovare una location giusta per NOI! mi sposerò a torre del greco e con il ristorante voglio mantenermi un zona perchè ci sono persone anziane e che nn guidano in famiglia quindi nn voglio...
mi sposo nella mia città, torre del greco in provincia di napoli, tu?
vedrai sarà facilissimo fare amicizie :-)... dove ti sposi?
grz mille lina, sono nuova di qst forum e spero di fare amicizia con molte sposine :)
Ho partecipato al post di Gaia
5108 giorni faCiao Imma benvenuta nel forum, come stai? ti inoltro un topic interessante... troverai sposine che come te si sposano a settembre 2013 https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-settembre-2013-appello-a-tutte-le-spose-di-questo-mese--t17574 anche io sposa di settembre ma di un anno prima :-) a presto
Fotografi garanzie ANFM