Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2521 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Allison🌸
2524 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2532 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
2533 giorni fa
Ho creato un post
2534 giorni faCiao a tutti! Mi chiedevo se qualcuno avesse provato a contrattare con la sala. Vorremmo tanto il menù di pesce, ma potremmo permettercelo se scendesse di 5-10 euro a testa.... Qualcuno ci è riuscito?
Ho partecipato al post di Loriana
2534 giorni fa
Ho creato un post
2658 giorni fa
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutti! Visto che ho ancora un po'di tempo, e visto che stiamo provando a risparmiare un bel po' di soldi, avevo pensato di fare le bomboniere da sola ( o per meglio dire, le vorrei fare realizzare a mia cognata che lavora con i materiali di...
Ciao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
2735 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2739 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2739 giorni faCiao a tutti! Con il mio fidanzato abbiamo finalmente deciso di sposarci nel maggio del 2020 con rito civile... Tutto perfetto, tranne il fatto che abitiamo a Londra... Scenderemo in Italia verso marzo 2019 e ovviamente inizieremo a darci da fare per...
Fotografi garanzie ANFM