Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
2180 giorni fa
Ho creato un post
2181 giorni faCi saremmo dovuti sposare il 17 maggio ma ovviamente lo abbiamo dovuto rimandare. Se tutto va bene a luglio mettiamo la firma in comune e ad ottobre dovremmo fare la festa, dove indosseremo i vestiti, faremmo un rito simbolico e via discorrendo. Ma...
Ho partecipato al post di Milena
2190 giorni fa
Ho creato un post
2190 giorni faBuongiorno. Non c'è un modo per "eliminare" l'assistente Sarà? Anche se rispondo che non ho bisogno di aiuto appena cambio topic si ripresenta... Poco fastidiosa 😂
Tu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho partecipato al post di Assunta
2200 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2213 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho creato un post
2213 giorni faAlla fine da maggio abbiamo dovuto rimandare... L'8 luglio andremo a sposarci al comune, e l'11 ottobre faremo la festa. Ma dopo giorni e giorni in cui ero giù, ho trovato del buono: visto che il vestito lo metterò direttamente ad ottobre (faremo un...
Ciao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho partecipato al post di Vanessa
2215 giorni fa
Ho creato un post
2218 giorni faCredo sia la domanda del secolo. Le nostre nozze dovrebbero essere il 17 maggio. La tentazione è di rimandare già adesso, "ma se poi"..... Tutti questi se ci stanno facendo girare la testa. Anche perché nel frattempo le pubblicazioni scadono, e non...
Ho partecipato al post di Francesca
2232 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM