Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milena
2270 giorni fa
Nonostante questo gennaio sembra non finire più, maggio si avvicina a grandi falcate... Ieri ho fatto prova trucco e parrucco, e ci siamo messi d'accordo su quando loro dovranno venire a casa per cominciare la preparazione.... Ecco, nonostante alcune...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2279 giorni fa
Ciao ragazze il tema del nostro matrimonio saranno i viaggi che abbiamo fatto, quindi ogni tavolo avrà il nome di una meta dove siamo stati. Sui tavoli abbiamo deciso di mettere come centrotavola una composizione di rose bianche e una al centro rosa...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2388 giorni fa
ciao future sposine! il mio fm ed io stiamo pensando a delle bomboniere che siano utili, originali e che quindi non vengano dimenticate in un angolo.. avete qualche idea? cosa avete trovato? noi siamo davvero in alto mare!
Ho caricato una foto nel post di Milena
2408 giorni fa
Ciao sposine! Stavamo organizzando tutto con il tema viaggio ma il mio fidanzato ha deciso che sarebbe più opportuno un tema con tiro con l'arco perché è così che ci siamo conosciuti... Ok, bello ma ... Assolutamente nessuna idea (a parte il...
Ho caricato una foto nel post di SECHEL
2412 giorni fa
Ciao a tutte le spose,io mi sposo il prossimo anno a 20 giugno 2020,lo so che ho ancora tempo ma volevo preparare tutto con largo anticipo. Ho trovato queste bomboniere che a me piacciono molto ,ma la mia testimone dice che non sono granché. A me...
Fotografi garanzie ANFM