Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2181 giorni faCi saremmo dovuti sposare il 17 maggio ma ovviamente lo abbiamo dovuto rimandare. Se tutto va bene a luglio mettiamo la firma in comune e ad ottobre dovremmo fare la festa, dove indosseremo i vestiti, faremmo un rito simbolico e via discorrendo. Ma...
Ho creato un post
2190 giorni faBuongiorno. Non c'è un modo per "eliminare" l'assistente Sarà? Anche se rispondo che non ho bisogno di aiuto appena cambio topic si ripresenta... Poco fastidiosa 😂
Ho creato un post
2213 giorni faAlla fine da maggio abbiamo dovuto rimandare... L'8 luglio andremo a sposarci al comune, e l'11 ottobre faremo la festa. Ma dopo giorni e giorni in cui ero giù, ho trovato del buono: visto che il vestito lo metterò direttamente ad ottobre (faremo un...
Ho creato un post
2218 giorni faCredo sia la domanda del secolo. Le nostre nozze dovrebbero essere il 17 maggio. La tentazione è di rimandare già adesso, "ma se poi"..... Tutti questi se ci stanno facendo girare la testa. Anche perché nel frattempo le pubblicazioni scadono, e non...
Ho creato un post
2239 giorni faBuongiorno a tutte... Ebbene sì, è il terzo giorno che le aspetto ma niente. E sono un orologio di solito. Sto cercando di non pensarci, perché non sarebbe davvero il momento (ci sposeremo a maggio), ma inizio ad avere paura. Se domani ancora non mi...
Ho creato un post
2270 giorni faNonostante questo gennaio sembra non finire più, maggio si avvicina a grandi falcate... Ieri ho fatto prova trucco e parrucco, e ci siamo messi d'accordo su quando loro dovranno venire a casa per cominciare la preparazione.... Ecco, nonostante alcune...
Ho creato un post
2291 giorni faCome alcuni sapranno, sto organizzando il matrimonio dall'Inghilterra. La scorsa estate abbiamo bloccato sala e fotografo, facendo presente a tutti che eravamo in Inghilterra e che quindi saremmo tornati per gennaio per lasciare altri acconti(il...
Ho creato un post
2313 giorni faCiao a tutte! Noi volevamo evitare l'animazione e anche il dj per risparmiare un po' (ho anche scaricato vari programmi per mixare musica ma sono negata), quindi volevo sondare un po' il terreno per capire quanto mi costerebbe un dj che metta solo...
Ho creato un post
2313 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposeremo a Maggio con rito civile direttamente in location. Al nostro matrimonio suonerà il gruppo di mio fratello, che sostanzialmente fanno una sorta di swing, quindi molto movimentato e ballabile. Stavo pensando di fargli...
Ho creato un post
2319 giorni faCi sposeremo a maggio, la maggior parte delle cose è già stata definita e prenotata... Purtroppo viviamo in Inghilterra, e per essere sicura di non avere intoppi tornerò in Sicilia a inizio gennaio mentre lui mi raggiungerà a febbraio. Quindi già...
Ho creato un post
2341 giorni faPoco più di tre anni fa mi sono scaricata svogliatamente una app per incontri. Viste quattro foto, messo due cuoricini, e l'ho disinstallata. Qualche settimana dopo mi arriva un messaggio su Facebook da questo ragazzo, Alessio... Iniziamo a parlare,...
Ho creato un post
2360 giorni faCiao ragazze! A -199 il mio fidanzato se ne esce con "e se facessimo un rito totalmente simbolico e l'indomani andiamo a firmare in comune?". Benissimo, mi piace come idea. Il problema sta nel fatto che abbiamo già scelto e comunicato 2/3 testimoni a...
Ho creato un post
2362 giorni faCiao brides! Volevo sapere chi come me ha il brutto vizio del fumo... Io in previsione del matrimonio ho iniziato a svapare, ogni tanto qualche sigaretta... Ma per il matrimonio vorrei evitare del tutto... Voi come avete fatto o farete? Riusciremo a...
Ho creato un post
2376 giorni faCiao a tutte! Io e FM abitiamo in Inghilterra ma ci sposeremo a maggio in Sicilia. Faremo la luna di miele l'anno successivo in crociera, ma abbiamo pensato di fare una capatina a Parigi per qualche giorno prima di tornare a Bristol. Ho provato a...
Ho creato un post
2388 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a Maggio, ma vivendo all'estero sto cercando di portarmi avanti con il lavoro. Quando ho scelto la location il tipo mi aveva detto che i tavoli rotondi possono farli da 8,9 o 10 persone. Ora mi sono accorta di avere un tavolo...
Ho creato un post
2396 giorni faCiao a tutt*! Io e il mio FM abitiamo insieme da due anni, quando abbiamo deciso di andare a vivere in Inghilterra. Per risparmiare per il matrimonio (maggio 2020) abbiamo sempre abitato in case condivise, ma con la promessa che una volta sposati ci...
Fotografi garanzie ANFM