Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa

Tutto prende forma....

Milena, il 30 Gennaio 2020 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Nonostante questo gennaio sembra non finire più, maggio si avvicina a grandi falcate... Ieri ho fatto prova trucco e parrucco, e ci siamo messi d'accordo su quando loro dovranno venire a casa per cominciare la preparazione.... Ecco, nonostante alcune partecipazioni già date, soldi spesi, e abito comprato forse è stato ieri che ho davvero realizzato che mi sto sposando. E che il tempo per l'organizzazione sta finendo. E sono tanto, tanto felice! Maggio sbrigati!!
Vi lascio una foto della prova trucco (quella dei capelli no perché è presa dall'alto e non si capisce)Tutto prende forma.... 1

25 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 31 Gennaio 2020 alle 20:57
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo per scrivere la stessa cosa anche io
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no lo so 😅😅 è stato una prova molto frettolosa perché la prova per i capelli l'avevo proprio a ridosso (maledetto parrucchiere che me l'ha anticipata dicendomelo all'ultimo)... Il rossetto non sarà nemmeno quello, quando l'ho provato abbiamo deciso che non va bene. Poi purtroppo io non vivo nemmeno più qui, sono venuta qualche settimana proprio per sbrigarmi queste cose... Quando tornerò a maggio me ne farà un'altra e incrociamo le dita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena, da esperta del settore ti dico che questo trucco non sembra fatto da una professionista, mi dispiace, ma al di la dei colori, l'ombretto non è sfumato bene, non c'è tridimensionalità del viso, non c'è profondità dello sguardo , le sopracciglia andavano alleggerite un poco e il labbro superiore doveva essere leggermente corretto per bilanciarlo con quello inferiore. Scusami ma non ti valorizza e non risalta i tuoi lineamenti, non ti demoralizzare sei ancora in tempo per cambiare. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se posso darti un consiglio da professionista del settore,questo trucco non ti valorizza.
    E non per lo scuro..ma perché è un tono che non si addice con il tuo incarnato..
    Se ti piace scuro potresti optare per uno smokey magari sul prugna,sfumato per "alzare l'occhio" ma la parte della palpebra mobile assolutamente più chiara e punto luce solo all'angolo interno.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti provare un trucco più luminoso
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me dovresti eliminare il grigio negli occhi e provare un marroncino e un rosato... E magari farti allungare l'occhio con una codina... Le labbra mi piacciono
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che non ti valorizzi
    Ti butta giù invece di darti luce
    Gli occhi scuri la bocca scura e colori che non ci dicono tra loro. Poi gli occhi li sfumerei in su in modo da darti un’aria più radiosa così sembra che hai gli occhi tristi /Scusa se mi sono permessa volevo essere sincera come nella realtà farei con le mie amiche 😘❤️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto scuro e secondo me, labbra e occhi stonano,non sono armoniosi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questo trucco non si addice al tuo viso e colorito.. opterei per un trucco tenue o uno smokey eyes fatto bene se proprio vuoi un trucco forte .. ma labbra decisamente delicate.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me questo trucco non piace proprio, troppo scuro, non ti valorizza, sembra quasi che tu abbia dei lividi sugli occhi... il rossetto inoltre è un colore che ti invecchia.

Il trucco del matrimonio deve essere semplice, fresco e valorizzarti... cambia truccatrice

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei estetista al tuo posto😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me dovresti provare colori più chiari.. Questo trucco forse è più adatto al periodo invernale, ma pensa che con un matrimonio a maggio avrai attorno tutti i colori della primavera.

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo, si che bello maggio arriverà tranquilla, io a giugno mi sposo e non vedo l'ora... Per il trucco ti coniglio colori più naturali come il rosa o colori della terra
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei qualcos'altro...non ti valorizza come dovrebbe questo tipo di trucco
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io proverei un altro tipo di ombretto sec me nn ti valorizza qsto tono anzi ti incupisce un po'.. e rossetto leggermente più chiaro🙂
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, scusami ma non mi sembra x nulla un trucco da sposa... Lo trovo più un trucco da sera, io opterei un ombretto più chiaro e luminoso e labbra più chiare però se ti piace potresti osare con il rossetto ma cmq gli okki chiari non così scuri... Buona fortuna
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo di sera non potevo farlo più chiaro 😔😔 però poi dal vivo non è così scuro 😂😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi convince molto, scusa 😥 occhi scuri, labbra scure, tutto troppo scuro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse proverei a dare un po' più di luce agli occhi e alleggerire il rossetto. Ma se tu ti ci senti bene il parere degli altri non conta. Sarai in ogni caso bellissima

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il trucco occhi è troppo scuro..non ti valorizza 😔😔
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto molto scuro..non mi piace molto
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Frosinone
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non convince tanto il rossetto, il trucco occhi mi piace anche se metterei qualche tocco di luce 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sugli occhi è un pò troppo scuro, hai fatto le prove anche con colori più chiari?

• Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho voluto provare questo perlato, ma alla fine ho optato per il prugna classico
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rossetto non mi convince.. ma se ti piace è perfetto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione