Nonostante questo gennaio sembra non finire più, maggio si avvicina a grandi falcate... Ieri ho fatto prova trucco e parrucco, e ci siamo messi d'accordo su quando loro dovranno venire a casa per cominciare la preparazione.... Ecco, nonostante alcune partecipazioni già date, soldi spesi, e abito comprato forse è stato ieri che ho davvero realizzato che mi sto sposando. E che il tempo per l'organizzazione sta finendo. E sono tanto, tanto felice! Maggio sbrigati!! Vi lascio una foto della prova trucco (quella dei capelli no perché è presa dall'alto e non si capisce)
Visualizza messaggio citato
No no lo so 😅😅 è stato una prova molto frettolosa perché la prova per i capelli l'avevo proprio a ridosso (maledetto parrucchiere che me l'ha anticipata dicendomelo all'ultimo)... Il rossetto non sarà nemmeno quello, quando l'ho provato abbiamo deciso che non va bene. Poi purtroppo io non vivo nemmeno più qui, sono venuta qualche settimana proprio per sbrigarmi queste cose... Quando tornerò a maggio me ne farà un'altra e incrociamo le dita
Ciao Milena, da esperta del settore ti dico che questo trucco non sembra fatto da una professionista, mi dispiace, ma al di la dei colori, l'ombretto non è sfumato bene, non c'è tridimensionalità del viso, non c'è profondità dello sguardo , le sopracciglia andavano alleggerite un poco e il labbro superiore doveva essere leggermente corretto per bilanciarlo con quello inferiore. Scusami ma non ti valorizza e non risalta i tuoi lineamenti, non ti demoralizzare sei ancora in tempo per cambiare. In bocca al lupo!
Ciao se posso darti un consiglio da professionista del settore,questo trucco non ti valorizza. E non per lo scuro..ma perché è un tono che non si addice con il tuo incarnato.. Se ti piace scuro potresti optare per uno smokey magari sul prugna,sfumato per "alzare l'occhio" ma la parte della palpebra mobile assolutamente più chiara e punto luce solo all'angolo interno.
Ciao, secondo me dovresti eliminare il grigio negli occhi e provare un marroncino e un rosato... E magari farti allungare l'occhio con una codina... Le labbra mi piacciono
Mi sembra che non ti valorizzi Ti butta giù invece di darti luce Gli occhi scuri la bocca scura e colori che non ci dicono tra loro. Poi gli occhi li sfumerei in su in modo da darti un’aria più radiosa così sembra che hai gli occhi tristi /Scusa se mi sono permessa volevo essere sincera come nella realtà farei con le mie amiche 😘❤️
Credo che questo trucco non si addice al tuo viso e colorito.. opterei per un trucco tenue o uno smokey eyes fatto bene se proprio vuoi un trucco forte .. ma labbra decisamente delicate.
A me questo trucco non piace proprio, troppo scuro, non ti valorizza, sembra quasi che tu abbia dei lividi sugli occhi... il rossetto inoltre è un colore che ti invecchia.
Il trucco del matrimonio deve essere semplice, fresco e valorizzarti... cambia truccatrice
Anche secondo me dovresti provare colori più chiari.. Questo trucco forse è più adatto al periodo invernale, ma pensa che con un matrimonio a maggio avrai attorno tutti i colori della primavera.
Ciaooooo, si che bello maggio arriverà tranquilla, io a giugno mi sposo e non vedo l'ora... Per il trucco ti coniglio colori più naturali come il rosa o colori della terra
Ciao cara, scusami ma non mi sembra x nulla un trucco da sposa... Lo trovo più un trucco da sera, io opterei un ombretto più chiaro e luminoso e labbra più chiare però se ti piace potresti osare con il rossetto ma cmq gli okki chiari non così scuri... Buona fortuna
Non mi convince molto, scusa 😥 occhi scuri, labbra scure, tutto troppo scuro.
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse proverei a dare un po' più di luce agli occhi e alleggerire il rossetto. Ma se tu ti ci senti bene il parere degli altri non conta. Sarai in ogni caso bellissima