Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4641 giorni faCiao a tutte, sto pensando di chiedere al parroco di inserire nella funzione una preghiera per ricordare mio padre, che purtroppo non c' è più. Secondo voi è possibile? Che so, inserire ad esempio nella preghiera dei fedeli o in qualche altro...
Ho creato un post
4656 giorni faSapevo che sarebbe stato difficile metterle d' accordo! Mi fanno impazzire, ma sono le mie amiche le adoro non posso fare a meno della loro presenza. Hanno fisici mooooooolto diversi ed io NON sono fissata col farle vestire x forza tutte con lo...
Ho creato un post
4791 giorni faCiao ragazze, sapreste dirmi se nella zona di Lanciano posso trovare gli abiti di Alessandro couture? Li trovo meravigliosi! So che l atelier principale è in provincia di Teramo ma per me sarebbe un pò complicato raggiungerlo...
Ho creato un post
4793 giorni faSapreste dirmi quali griffe posso trovare ad Antonia Spose Atessa? Non so se abbiano un sito ufficiale non riesco a trovarlo. Grazie
Ho creato un post
4817 giorni faCiao a tutte... sto facendo un raffronto tra il nostro budget e i prezzi delle varie cose che servono per il matrimonio ma non ho la più pallida idea di quanto si spenda mediamente per trucco e acconciatura... sapreste aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM