Chiusdino, Siena · Da Maggio 2020
Sono mezza genovese e mezza maremmana...innamorata follemente del pesto, del mare e delle dolci colline toscane.
- Sposa Master
- 12.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1362 giorni fa
Ciao sposin* 💕 vi chiedo un consiglio spassionato perché sennò qui impazzisco (manca un mese e mi sto stressando a livelli altissimi)! Allora, il fioraio mi aveva tranquillizzata che si sarebbe potuto fare questo benedetto bouquet con il carciofo ed...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1363 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sono alla ricerca di idee per un porta fedi carino. Ne ho visti molti fatti in legno e personalizzabili con incisioni ma vorrei sapere se ci sono altri spunti. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Angelina
1363 giorni fa
Salve! Domani sceglieremo la torta nuziale e non vediamo l'ora 😍! Per l'esterno pensavamo ad una semi naked cake a piani con frutta di stagione e fiori, mentre per il gusto siamo completamente indecisi. Voi come l'avete richiesta?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1365 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
1366 giorni fa
Per voi donne quanti grammi avete preso le fedi? Io sono orientata per la 3, ho il dito molto piccolo, la 5 la vedo enorme.
Ho caricato una foto nel post di Septi
1372 giorni fa
Buongiorno a tutte scusate la mia ignoranza ma cosa ci si mette come segnaposto?? Grazie mille a chi mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1378 giorni fa
Ciao a tutti, chi di voi ha usato la craspedia come fiore per il bouquet? Che esperienza avete? Ho sentito due pareri completamente opposti. Una sposa mi ha detto che li ha dovuti togliere dal bouquet perche' macchiavano, e la mia fiorista dice che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1385 giorni fa
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1385 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? 💕 A noi mancano 50 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😹 In questi giorni sto indossando le mie scarpe a casa per abituarmi un po’ e mi sono chiesta “quali scarpe meravigliose indosserete voi”? 😻 Queste saranno le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1386 giorni fa
Sono ancora indecisa sul bouquet tra nebbiolina e rose, o uno con fiori di campo che sarebbe più a tema con il nostro matrimonio in stile rustico.. mi sapete dire quanto chiedono più o meno x un bouquet? So che cambia molto dai fiori, ma giusto x...
Fotografi garanzie ANFM