Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3531giorni 12hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3772 giorni fa

speriamo che mi venga anche un 1/3 di quello che è venuto a te!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3772 giorni fa

si perchè stavo cercando anche io qualcosa di piccolo da mettere ma non trovavo nulla....e li hai attaccati sui fiori con la colla a caldo?

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3772 giorni fa

è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ma alla fine i punti luce con cosa li hai fatti???dovresti fare te il tutorial!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3772 giorni fa

vado a vedere subitooooooooooo

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3783 giorni fa

non ti ci voglio avere sulla coscienza :P i mestieri ti aspettanoooooooo

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3783 giorni fa

se ho capito la tua idea....secondo me ti verrà addirittura più bello!!!! ;D molto più fine!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3783 giorni fa

mi piace davvero tantoooo...fine ed elegante!!!!! non li avevo mai visti così!!!bello bello bellooooooooooo

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3783 giorni fa

allora aspetto la foto...comunque anche a me si piegava il fil di ferro però poi ne ho preso uno più spesso e riesce a tenere su le spille!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3783 giorni fa

dicendomi di tua zia mi hai fatto venire un'emozione fortissimaaaa...ci stiamo avvicinado a settembre!!!!! ma hai messo delle foto del work in progress del bouquet????sono troppo curiosa!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3784 giorni fa

si daiiii arriveranno...se hai il numero di tracking puoi sempre chiamare il corriere e fatti dare indicazioni!!! a me sono arrivate ieri le scatoline in plexiglass per le bomboniere ora devo solo scegliere i colori dei confetti e i nastrini!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3787 giorni fa

quante cannucce devi fare ancora????? comunque anche se ci vuole tanto tempo il risultato è bellissimoooo...ne vale la pena!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3787 giorni fa

ehi silviettaaaaaa... io sono ferma perchè ero sommersa di lavoro...te???il bouquet????

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3791 giorni fa

o mamma ....massacrante!!! in bocca al lupo allora!!!!! sei grande!!!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3791 giorni fa

ehilà ho pubblicato sul mio profilo la foto dei cestini....dimmi che ne pensi.......

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3791 giorni fa

woooow già tutte ste cose??? complimenti....io mi sposerò a ottobre e nn ho ancora fatto granchè.....aiutoooooo!!!!

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3792 giorni fa

Ciaooooo Silviaaaa!!! Auguri passati!!! Le feste? Le ho passate in famiglia con i miei nipotini e tutti i miei cari cugini ke vivono fuori.....a parte i momenti di quasi tristezza mentre facevo l'albero e pensavo ke sarebbe stato l'ultimo natale da cocca di mamma e papà.....:-P è stato tutto bello;-) te? Bacione e buonanotte! Domani pubblico i primi due cestini fatti con i colori autunnali ke userò in chiesa! Grazie ancora x avermi insegnato come si fa!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione