Avellino, Avellino · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
1451 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1454 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1465 giorni faSpose riccie!!!! Bellissime! Come acconcerete i vostri capelli? La domanda del sondaggio è: Userete la treccia? Mostrate le vostre prove o le acconciature finali. Nel frattempo vi lascio qualche foto che reputo interessanti.
1465 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1498 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco da una truccatrice che mi hanno molto consigliato. Le foto non rendono tantissimo.. però non sono pienamente soddisfatta.. forse dovrei provare sui toni del rosa anziché scuro così? Mi piacciono gli...
1508 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1518 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1518 giorni faPer il mio matrimonio ho un mantella che pensavo di mettere dopo essere entrata in chiesa (ci metto 1 secondo ad metterla) e fare l'ingresso senza. Voi cosa dite? Si può fare così?
1518 giorni faCiao a tutte ieri ho fatto la prova unghie sono stupende 😍😍 babyboomer classico con anulare con un po’ di brillantini. Sono però indecisa se quel giorno fare tutte le unghie con i brillantini oppure mantenere solo l’anulare. Secondo voi??? L’abito...
1519 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1533 giorni faBuongiorno a - 99 giorni ho fatto la prova trucco. Metà faccia con una sfumatura rosa (sinistra) e l altra con sfumature nude (destra). Quale sfumatura vi piace di più?
1542 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1752 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho ottenuto una medaglia!
1752 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM