Como, Como · Da Ottobre 2013
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è... Visualizza altro
Che posso dire.....pensavo di essere una non conventional Bride e invece ........... mi sa che sono la piu' tradizionale di tutte....cmq il mio motto è essere originali con eleganza ....e ricordate IL TROPPO STROPPIA SEMPREEEEEEEEE
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4156 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4156 giorni faCiao a tutte....a tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho notato che la dedica sul guest book è vista dagli invitati come un obbligo.....io ero sempre l'addetta a farlo girare tra i tavoli.....e delle volte rimaneva delle ore sul tavolo perchè...
4156 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4156 giorni faCiao Ragazze, poco tempo fa ho visto il tv che era possibile dare in beneficienza il cibo avanzato (Ancora intatto) del banchetto nuziale. Ho provato a navigare in internet ma non ho trovato nulla. Qualcuna di voi mi puo' aiutare a trovare qualche...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4156 giorni fa
Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che considero spesi a cavolo voglio regalare un...
Ho partecipato al post di Alessandra
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4156 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4157 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4244 giorni fa
4245 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM