Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4002 giorni fa
Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro giorno più bello! Elegante, chic, principesco,...
Ho caricato una foto nel post di FEDERICA
4004 giorni fa
Post aggiornato al 8/06/23 *** Ciao a tutte.qualcuno conosce negozi cinesi nel lazio o regioni vicine che vendano abiti da sposa?grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4031 giorni fa
Ragazze vi presento il bouquet che vorrei con Iris blu e rose bianche... Ecco peró lo vorrei tondo e Nn a cascata! Che ne pensate? Fatemi vedere quello dei vostri sogni!
Ho caricato una foto nel post di Paolita
4036 giorni fa
Ciao a tutte le sposine di roma ho trovato questa interessante promo su fb e volevo condividerla con voi . Magari può tornare utile a qualcuna
Ho caricato una foto nel post di Ambra
4041 giorni fa
Ciao carissime! Mercoledi ho fatto la prima prova per l'acconciatura..All'inizio avevo pensato ad un raccolto basso ma ho notato che non mi donava e con piacevole stupore ho visto che un saccolto alto mi donava di più! Allora: PREMETTENDO CHE: -...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4047 giorni fa
Guardate questo bouquet! L'ha proposto Pinella Passaro in tv! Che ne dite? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4053 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Marco
4059 giorni fa
Come vi ha kiesto di sposarvi il vostro fm? Chi l'ha fatto in ginocchio cn anello kn diamante km me???
Ho caricato una foto nel post di Dani
4063 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4103 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Fotografi garanzie ANFM