Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento all'Antico Casale a Sarzana? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3621 giorni faCiao ragazze. .chi di voi ha scelto di non fare la bomboniera ma solo il segnaposto?
Ho creato un post
3622 giorni faScusate ma sono appena venuta a sapere di una cosa x caso e volevo la vostra conferma..é vero che la chiesa S.Pietro non ha il prete e quindi mi devo cercare un prete che venga a sposarmi lì???? É assurdo!! E se non lo fossi venuta a sapere arrivavo...
Ho creato un post
3624 giorni faCiao ragazze!! Ieri mi sono fatta fare un preventivo da un fotografo..troppo carooo..oggi ne vado a vedere un altro..speriamo sia più accettabile!! Vi farò sapere!! Ciaoooo
Ho creato un post
3624 giorni faMi é appena arrivato il cuscino porta fedi!! L'ho visto su internet e non ho resistito! Anche se manca ancora un anno..solo io sono così impaziente??
Ho creato un post
3625 giorni faCiao sposine..potete consigliarmi un bravo fotografo a La Spezia..magari chi di voi si é già sposata ed é rimasta soddisfatta! Grazie
Ho creato un post
3625 giorni faCiao ragazze..sapete consigliarmi una brava truccatrice a La Spezia o dintorni? ?
Ho creato un post
3626 giorni faCiao sposine!! Finalmente anch'io ho la dataaaaa!! 17 giugno 2017!! Ora mi sembra proprio concreto! La tenacia ripaga sempre..é da stamattina alle 9 che sono al telefono per chiesa e ristorante e alla fine ce l'ho fatta..chiesa e ristorante che...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao sposine! Lunedì andrò ad informarmi se per la data che avevo pensato ristorante e chiesa sono disponibili..speriamo bene!!!
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze..volevo sapere come funziona per il libretto..sicompra o di fa in tipografia..questa vosa é per me sconosciuta..help!!
Ho creato un post
3632 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo fotografo a La spezia o nei dintorni? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM