Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
831 giorni fa
Ho creato un post
834 giorni faCiaoooooo!!! 21/09/2024!! Ache punto siamo? Che emozione!
Ho partecipato a un sondaggio
858 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
860 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Ho ottenuto una medaglia!
860 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
860 giorni faCiao a tutti! Mi chiamo Valentina e con la mia dolce metà Andrea ci sposeremo il 21 Settembre 2024! Stiamo creando le partecipazioni, ma abbiamo un dubbio che ci attanaglia... con l'ausilio di matrimonio.com stiamo creando il sito con le informazioni...
Fotografi garanzie ANFM