Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
511 giorni faBuongiorno Sposine, oggi vorrei parlare dei cimeli di famiglia matrimoniali, ovvero quegli oggetti indossati dalle donne della vostra famiglia il giorno delle loro nozze, che avete scelto di portare con voi il giorno del vostro matrimonio. Inizio io,...
Ho creato un post
591 giorni faCare sposine e cari sposini, questo per noi non è stato un anno qualsiasi, perché il 2024 è stato l'anno in cui abbiamo organizzato e vissuto le nostre nozze. Ricorderemo per sempre questi intensissimi mesi in cui, tra l'altro, siamo anche finiti...
Ho creato un post
619 giorni faCiao Sposine! Quest'oggi vorrei chiedervi se abbiate qualche abito nel cuore visto nel corso della vostra vita in qualche film! Inizio io! Il primissimo abito, di cui sono innamorata fin da bambina, è l'abito che indossa una modella nel film Genitori...
Ho creato un post
619 giorni faCiao Sposine! Sarà che siamo convolati a nozze da due mesi quasi giusti giusti, ma la nostalgia dei preparativi e ovviamente del matrimonio è forte e riguardo continuamente le foto del nostro matrimonio come se fossero foto di qualcun altro! Oggi...
Ho creato un post
634 giorni faRagazze! Sono al settimo cielo!! Sono arrivate le foto del nostro fotografo e ne sono innamorata! Ammetto che quando le ho viste mi sono commossa! Cosa ne pensate? (Queste che vi pubblico hanno perso tanta qualità perché le ho compresse per ridurne...
Ho creato un post
677 giorni faCiao Sposine, anche per me e mio marito il percorso di preparazione del matrimonio è terminato e ieri, 21 Settembre 2024 siamo convolati a nozze diventando ufficialmente moglie e marito. Le emozioni sono ancora forti, tant'è che quando rivedo i...
Ho creato un post
683 giorni faSposine! Oggi -5 e a differenza di quanto pensassi l'ansia sta scendendo, anziché salire, lasciando il posto ad una sana agitazione. E' una sensazione strana, quasi di "patteggiamento" dopo dieci mesi di preparativi... come a dire "quel che è fatto,...
Ho creato un post
689 giorni faSposine! Eccomi a -11 e non so nemmeno come sia possibile che una data cosi lontana stia arrivando ad una velocità inimmaginabile. Ammetto che sia TUTTO pronto, compreso il tableau, le stampe dei menù e dei libretti e tutti quei dettagli che uno si...
Ho creato un post
694 giorni faCiao Sposine! Qui ci troviamo a -16 giorni e siamo agli sgoccioli E' tutto davvero pronto, ma vi chiedo se qualcuno conosca dei posti carini nel Torinese (noi ci sposeremo a Chieri, con annesso ricevimento in zona) e davvero non sappiamo dove andare...
Ho creato un post
698 giorni fa....sposine!! Ci siamo! Come vi sentite? Tocca finalmente a noi!!! Io e fm siamo a -20 e mi sembra incredibile! Pensare che siamo partiti da -288 giorni e all'epoca ci sembrava tutto così inarrivabile e lontano... Ed ora siamo qui a terminare le...
Ho creato un post
698 giorni faCiao ragazze! Io e il mio fidanzato siamo sempre più vicini al nostro Sì (-20 giorni!) e per il momento parrebbe essere tutto al proprio posto. Parlando di "posti"... Stiamo terminando di realizzare il Tableau e abbiamo in fermo un tavolo perché ci...
Ho creato un post
708 giorni faCiao a tutte/i! Oggi vorrei condividere con voi l'impresa mia e di fm nella realizzazione del nostro Tableu! Dovete sapere che siamo collezionisti Lego e tutti quelli che entrano in casa nostra rimangono divertiti dai pezzi che teniamo esposti. Ecco...
Ho creato un post
723 giorni faCiao! Forse qualcuno ricorderà il mio vecchio post con il work in progress del mio ricamo al punto croce fatto a mano, che poi avrei destinato alle fedi nuziali... Beh, dopo DUE MESI è finalmente TERMINATO!Vi piace? Devo ammettere che per essere il...
Ho creato un post
746 giorni faCiao Sposine! Volevo chiedervi cosa abbiate fatto del vostro bouquet dopo il matrimonio (o che fine abbiate intenzione di fargli fare, in caso già lo sapeste). Sto valutando se fare il bouquet normale che rimarrà me ed un bouquet da lancio, o se...
Ho creato un post
746 giorni fa😍 e anche le fedi possono essere depennate dalle cose da fare! Sono arrivate sabato... le abbiamo provate ed erano perfette in tutto! Sono le Fedi della linea "Special Day" della Salvini (gruppo Damiani), modello comodo in oro giallo 18 ct, da 3,5 gr...
Ho creato un post
758 giorni faCiao ragazze/i! Qualche tempo fa proprio in questa community avevo visto un bel ricamo fatto da una futura sposina e mi sono lasciata ispirare. Ho deciso di provare a realizzare il cuscino con la tecnica del punto croce (ma devo ancora decidere se lo...
Fotografi garanzie ANFM