Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
263 giorni fa
Ragazze ma è così scandaloso fare un allestimento "basic" piuttosto uno carico e stra carico di fiori in chiesa?! Ok l'impatto scenografico ma fare sentire in difetto il cliente perché ha una visione più Easy di allestimento mi sembra troppo. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Angela
284 giorni fa
Buongiorno a tutti, il nostro matrimonio si terrà il 30 agosto del 2026. Sto cercando disperatamente qualche sito che venda i personaggi dei lego da assemblare per creare un tableau de mariage un po’ particolare ☺️ qualcuno sa indicarmi dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
312 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Ho caricato una foto nel post di Giulia
336 giorni fa
Ciao sposine Oggi siamo stati a parlare con un fotografo, che ci farebbe il fotolibro (di qualità, con una certa carta ecc ecc) Io mi ero sempre immaginata il classico album con le foto inserite una ad una, non so se questa cosa del fotolibro mi...
Ho caricato una foto nel post di Irene
388 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposo fra meno di due settimane e ho pensato un po' tardi al discorso foto preparazione! Neanche lo sapevo in realtà 😅 Noi dormiremo direttamente in location quindi tutte le foto saranno fatte nella stanza adibita! Sono una sposa un...
Ho caricato una foto nel post di Serena
411 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Vienna
414 giorni fa
Buonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
422 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto conservare il proprio bouquet nella resina? Ho visto due opzioni su Internet, in un blocco o come quadro. A me piace l’opzione come quadro ma ho visto solo alcuni esempi su Etsy e non capisco come funziona. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
430 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vienna
435 giorni fa
Ciao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
443 giorni fa
Salve sposine, abbiamo un grosso dilemma. Il giorno del nostro matrimonio vorremmo con noi le nostre sorelline pelose, però ci chiediamo se vale la pena chiamare un dog sitter oppure no. Qualcuna di voi che ha amici pelosi come avete gestito quel...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
443 giorni fa
Ciao a tutte, info riguardo i libretti messa. Voi avete fatto scrivere nei libretti tutta la messa? Se no, cosa avete fatto togliere? Quanto prima vanno fatti? Spiegatemi un po' che sono in alto mare... Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Siria
444 giorni fa
Ragazze ciao, mi serve un aiuto. Al matrimonio ci saranno 5 bambini (1 solo maschietto) e tra l'altro sono tutti cugini tra loro. Volevamo comunque metterlo in un tavolo separato, ma che tipo di giochi o attività posso preparare da fare trovare loro?...
Ho caricato una foto nel post di Idil
445 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho caricato una foto nel post di Enrico
454 giorni fa
Ciao a tutte/i mi date una mano per il regalo ai testimoni? È una coppia settantenne e non amano viaggiare!!! Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
456 giorni fa
Per farvi regalare soldi e non oggetti inutili, voi come lo avete fatto capire ai vostri invitati?
Fotografi garanzie ANFM