'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1650 giorni faVi piace la nuova collezione Allure Bridals ispirata alle principesse Disney? Continuiamo con la nostra sfida a colpi di voti! Quale modello preferite tra questi due? Quello ispirato alla Bella e la Bestia o alla nostra Sirenetta? Votate!...
1650 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
1650 giorni faSiamo arrivati al momento delle semifinali! 😍 Le due vincitrici della sfida precedente sono state Belle e Jasmine: un abito principessa contro un modello sirena! Quale inviate in finale? Votate qui sotto la vostra preferita 👇 *** Vota anche per...
1650 giorni faCiao spose, eccoci arrivate alla sfida finale dei bellissimi abiti ispirati al mondo delle principesse Disney Votate per l'abito più bello in assoluto di questa fantastica collezione! Vincerà il modello ispirato a Tiana o quello ispirato a...
1650 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
1650 giorni faCiao Community! Siete stati a qualche matrimonio pomeridiano/serale? Quale look pensate sia più indicato per le invitate donne? Abito lungo o corto? Votate! © Aut Fotografia Salento
1650 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
1650 giorni faCiao Community! Avete già scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avrà una scollatura? Votate! *** Continua con 👉🏻Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? © Pronovias
1650 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
1650 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
Ho partecipato al post di Simona
1650 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1651 giorni faHo partecipato al post di Andrea
1651 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
1651 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
1651 giorni faCiao!! cosa fare a -365 giorni dal vostro giorno?