'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2048 giorni faCiao ragazze, io nel menù vorrei mettere cose di stagione, ci sposeremo in autunno, quindi ravioli ai funghi o zucca ecc, il mio fm vorrebbe tutto solo pesce, a me piacciono le cose più particolari e lui ha paura che queste cose non le mangino...voi...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi arriverà anche a te..chissa' quando!!! Uffaa, mi...
Ho creato un post
2050 giorni faVoi avete già prenotato chiesa e ristorante ? E lo avete già detto a tutti!? Perché noi vorremo q Sposarci l'anno prossimo, ovviamente nulla di sicuro, ma soltanto che stavamo parlando che anno 2021/2022 vorremo farcela, nessuno a parte i miei e i...
Ho creato un post
2050 giorni faMa si deve fare per forza!? ..le mie amiche mi vogliono portare alla spa, ma lui ha 3 amici non molto tranquilli ed io ho paura...quasi quasi vado a convivere
Ho creato un post
2051 giorni faCiao ragazze ho un budget di 10.000 euro non so se da ora ad un anno riuscirò ad avere qualcos altro ma sarà roba di poco, arrivo a 103 persone mettendo 85 euro a persona starei già sui 9.000 pagherei solo il pranzo..conviene al fare il prestito od...
Ho creato un post
2052 giorni faQuanti anni avrete voi e il vostro fm quando vi sposerete??😍 io 24 e lui 29... (Se Dio vuole)
Ho creato un post
2052 giorni faBuonus matrimonio 2021? Come funziona?? Esiste davvero?
Ho creato un post
2052 giorni faCiao a tutte stiamo facendo costruire una casa, siamo indecisi tra stile rustico o moderno..voi osa ne dite?a me piace un po' più moderno, a lui il.contrario...
Ho creato un post
2052 giorni faIl nostro sogno sarebbe di sposarci ad ottobre 2021, ovviamente a parte le nostre famiglie non lo abbiamo detto a nessuno...i corsi prematrimoniali inizieranno a gennaio, sapete quanto durano? Quanto tempo prima bisogna fare questo corso!? E...
Ho creato un post
2058 giorni faFacendo due calcoli da dicembre 2020 ad ottobre 2021 avrei racimolato da parte 12.000 e se riesco anche 15.000 euro secondo voi ci esce un matrimonio con queste due somme?
Ho creato un post
2060 giorni faNoi vorremo sposarci anche se la proposta vera e propria non l'ho ricevuta, siamo indecisi tra sabat0 16 ottobre 2021 oppure domenica 10 ottobre 2021, voi in base a cosa avete scelto o scegliereste ?? Quale suona meglio?
Ho creato un post
2107 giorni faSono nuova del team, vorrei chiedervi ma quel bonus sposi 2021 in che consiste!? Chi rientra?
Fotografi garanzie ANFM