Camogli, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1616 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1616 giorni faCiao a tutt* e buona domenica! Stamattina vedevo le repliche del famoso programma Abito da sposa cercasi e ho notato che la maggior parte delle spose piange quando sa di avere trovato l'abito giusto... All'idea di piangere non so come sentirmi perché...
1630 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
Ho ottenuto una medaglia!
1644 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Violet
1644 giorni fa
1645 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1682 giorni faPremetto che mi sposo in montagna 🏔 a giugno 😊 sperando nel caldo e che non nevichi poco prima 🙂 mi piacerebbe molto un acconciatura un po’ più “bucolica” ma sono molto belle anche quelle con le coroncine 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1690 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM