Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Camogli, Genova · Da Luglio 2021

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2022

1406giorni 18hh
Blueberry
Consigli passeggino leggero
Blueberry, Il 24 Settembre 2025 alle 17:54

Ciao ragazze! Volevo chiedervi dei consigli sul passeggino da prendere! Adesso mia figlia ha 5 mesi e mezzo e stiamo usando il passeggino che fa parte del trio Inglesina Trilogy city ma è veramente...

Valentina, mercoledì 1-Ott-25 8
Veronica
Acquaticità neonatale
Veronica, Il 9 Gennaio 2024 alle 16:09

Ciao a tutte,il nostro cucciolo compirà 3 mesi verso fine gennaio e mi ero informata per iscriverci a un corso di acquaticità neonatale. In questo centro si può iniziare per l'appunto dai 3 mesi, ma...

Sara, mercoledì 16-Lug-25 25
Veronica
Malanni nido madre e figlio
Veronica, Il 21 Maggio 2025 alle 21:41

Ciao a tutte, il nostro bimbo va al nido da quando aveva un anno e come potete immaginare sta portando a casa virus di ogni tipo 😵‍💫 lui per fortuna in pochi giorni si riprende, il problema sono io...

Elisa, giovedì 22-Mag-25 7
Lucrezia
Nido, che croce!
Lucrezia, Il 30 Gennaio 2025 alle 20:02

Ciao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse....

Veronica, mercoledì 26-Mar-25 49
S
Bimbi fenomeni? Un po’ di conforto
Sara, Il 15 Marzo 2025 alle 18:32

Ciao mamme, Il mio bimbo ha 9 mesi, ma ancora non gattona e non striscia neanche. So che ogni bimbo ha i suoi tempi, però più o meno tutti i bambini che conosciamo e che sono nati vicini a lui o...

Veronica, martedì 18-Mar-25 7
Veronica
Bere dal bicchiere e mangiare da solo
Veronica, Il 18 Marzo 2025 alle 22:49

Ciao! Avete incontrato difficoltà a insegnare ai vostri bimbi l'uso di bicchiere e posate? il mio bimbo di 16 mesi e mezzo in svezzamento aveva imparato a bere (con aiuto) dal bicchierino e a mangiare...

Stefania, lunedì 24-Mar-25 4 287
Francesca
Gatti e Neonato
Francesca, Il 12 Febbraio 2025 alle 12:26

Ciao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno...

Pala, venerdì 21-Feb-25 19
R
a volte i miracoli accadono
Roby❤️, Il 13 Dicembre 2024 alle 14:55

A volte i miracoli succedono… mai avrei pensato di avere un baby3, ed invece stamattina scopro un po’ per gioco di essere incita… che strana la vita, anni a sentirsi ripetere che non potevamo più...

Serena, martedì 17-Dic-24 20
Laura
Mangiapannolini si o no?
Laura, Il 8 Ottobre 2024 alle 10:01

Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più...

Vale la pena dall'inizio

50%

89 voti

Non serve

24%

43 voti

Vale la pena maNON subito

1%

2 voti

Clicco per curiosità

25%

45 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 22-Ott-24 40
Sara
Scelta fasciatoio
Sara, Il 9 Ottobre 2024 alle 16:44

Ciao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?

Foppapedretti

18%

13 voti

Giordani

3%

2 voti

Altro

42%

30 voti

Clicco per vedere le risp

37%

27 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 12-Ott-24 36
Sara
Poco latte con tiralatte
Sara, Il 4 Luglio 2024 alle 00:35

Ragazze ho partorito da 11 giorni, allatto al seno però vorrei usare anche il tiralatte in caso di bisogno se devo lasciare il bimbo, insomma per qualsiasi motivo, ma ne esce poco usando il tiralatte!...

Pala, lunedì 8-Lug-24 22
Effie
Sacco nanna per bimbi nati in autunno
Effie, Il 16 Giugno 2024 alle 19:36

Buonasera, la mia bimba dovrebbe nascere a fine settembre/inizio ottobre. Immagino che sarà piccolina, dato che sia io che mio marito non siamo giganti. Considerando che viviamo a Genova, che sacco...

Veronica, lunedì 1-Lug-24 12
Veronica
Seggiolone pappa
Veronica, Il 6 Giugno 2024 alle 22:32

Ciao a tutte! In base alle esperienze di chi l'ha acquistato, come vi trovate con questi due seggioloni? -Chicco Polly Easy -Giordani Meal O'Clock Intendo anche come comodità di chiusura, qualità dei...

Serena, martedì 2-Lug-24 20
Laura
nanna di un neonato
Laura, Il 10 Giugno 2024 alle 08:52

Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare...

Next to Me

36%

67 voti

Navicella con stand up

14%

27 voti

Lettino con riduttore

13%

25 voti

Next to me Forever

8%

14 voti

Clicco x vedere le risp.

29%

54 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 14-Gen-25 58
T
Quando avete spostato il neonato nella sua stanza?
Tulipano, Il 20 Febbraio 2024 alle 21:23

Ciao a tutte, il mio bimbo ha 11 mesi e stiamo pensando a spostarlo nella sua stanzetta. Voi quando lo avete fatto? Il mio problema è che spesso la notte devo mettergli il ciuccio perché lo perde ed...

Federica, domenica 3-Mar-24 24
Anastasia
Mamma prima gravidanza
Anastasia, Il 30 Dicembre 2023 alle 20:14

Mamme e future mamme sono alla 14+4 fino adesso tutto bene qualche nausea ma niente di che. Ovviamente all'inizio avevo dolori di ciclo mi ha detto ke normale e l'attaccamento del piccolo o piccola....

Veronica, domenica 31-Dic-23 6
Melissa
Ho partorito ! (non leggere se devi partorire)
Melissa, Il 23 Dicembre 2023 alle 06:27

Ciao a tutte ! È finalmente nato il mio bambino 💙 chi ha seguito la mia storia sa che sono in ospedale dal 16 Dicembre, 4 induzioni fallite e il momento dell' incontro sembrava non arrivare mai ! Ieri...

Sara, domenica 24-Dic-23 22
Sara
10+0 e ho salutato i sintomi
Sara, Il 30 Novembre 2023 alle 08:16

Ragazze buongiorno, come state? Io ho fatto la visita 2 giorni fa e va tutto bene.. mi sono però scomparsi i sintomi.. mi sono rimasti dei crampetti la sera ma molto leggeri.. il seno sembra essere...

Martina, mercoledì 10-Gen-24 28
A
Sacco nanna
Anna95, Il 29 Agosto 2023 alle 11:42

Ciao ragazze il sacco nanna più grosso che fanno è tog 3? Poi volevo chiedervi è normale che siano tutti senza maniche? Nelle maniche il bambino resta solo con il body sotto e la tutina in ciniglia...

Veronica, venerdì 1-Dic-23 41
S
w tutte le mamme del mondo
Sposaottobre, Il 9 Novembre 2023 alle 16:44

Volevo scrivere due righe per tutte quelle mamme che come me non hanno allattato al seno ,x motivo o un'altro ..siete delle mamme fortissime ..non sentitevi mai inferiori alle altre mamme .. mi sono...

Sposaottobre, giovedì 7-Dic-23 48
Very
Circonferenza addominale al 10percentile
Very, Il 17 Ottobre 2023 alle 13:24

Buongiorno mamme, da quando ho fatto la translucenza mi è stato detto che la bimba ha la circonferenza addominale al 10percentile, ho fatto un altro controllo settimana scorsa ed è rimasto così. La...

Cami, mercoledì 8-Nov-23 8
Giulia
Cleablu tappo viola non corrisponde con app flo
Giulia, Il 11 Settembre 2023 alle 06:38

Buongiorno ragazze, ho iniziato questo mese ad utilizzare cleablu tappo viola e non mi corrisponde con app Flo nel senso che per esempio oggi cleablu tappo viola mi da faccina viola invece APP Flo...

Veronica, martedì 12-Set-23 4
C
Monitor fertilità clearblue avanzato
Claudia, Il 5 Settembre 2023 alle 11:21

Ciao a tutte! Qualcuno di voi ha usato il monitor fertilità di clearblue? Se si, come vi siete trovate?

Claudia, lunedì 11-Set-23 3
Veronica
Trio Chicco One4ever, esperienze??
Veronica, Il 27 Agosto 2023 alle 15:06

Ciao a tutte mamme e future mamme! Stiamo cercando di finalizzare la scelta del trio, e mi rendo conto che forse siamo già in ritardo dato che ho la dpp il 21 ottobre.. devo dire che sul mercato ci...

Veronica, lunedì 28-Ago-23 4
M
Qualcuno ha fatto richiesta di maternità per 5 mesi dopo il parto?
Miriana, Il 19 Luglio 2023 alle 20:42

Ciao, sono abbastanza affranta e chiedo se qualcuno ha usufruito di questa modalità.. Ossia prendere i 5 mesi direttamente dopo il parto. Sto trovando grande ostilità e soprattutto tutti mi dicono...

Chiara, lunedì 24-Lug-23 13
Veronica
Lista nascita... Consigli!
Veronica, Il 14 Giugno 2023 alle 14:19

Ciao a tutte! Non mi sembra vero ma sono già alla 21°settimana e tra qualche giorno dovrei entrare nel sesto mese 😊💙 lunedì alla morfologica abbiamo visto il piccolino e sta crescendo bene. Oggi con...

Veronica, domenica 25-Giu-23 22 1
Veronica
Esenzioni ecografie ospedale Liguria.. help!
Veronica, Il 16 Giugno 2023 alle 13:40

Buongiorno a tutte, devo prenotare l'ecografia della 30esima settimana in ospedale e come al solito mi si presentano problemi dovuti all esenzione nella ricetta e la settimana di gravidanza :-( mi...

Federica, giovedì 22-Giu-23 9

Gruppi generali

Ispirazione