Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Camogli, Genova · Da Luglio 2021

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2022

694giorni 11hh
T
Quando avete spostato il neonato nella sua stanza?
Tulipano, Il 20 Febbraio 2024 alle 21:23

Ciao a tutte, il mio bimbo ha 11 mesi e stiamo pensando a spostarlo nella sua stanzetta. Voi quando lo avete fatto? Il mio problema è che spesso la notte devo mettergli il ciuccio perché lo perde ed...

Federica, domenica 3-Mar-24 24
Veronica
Acquaticità neonatale
Veronica, Il 9 Gennaio 2024 alle 16:09

Ciao a tutte,il nostro cucciolo compirà 3 mesi verso fine gennaio e mi ero informata per iscriverci a un corso di acquaticità neonatale. In questo centro si può iniziare per l'appunto dai 3 mesi, ma...

Veronica, giovedì 1-Feb-24 15
Anastasia
Mamma prima gravidanza
Anastasia, Il 30 Dicembre 2023 alle 20:14

Mamme e future mamme sono alla 14+4 fino adesso tutto bene qualche nausea ma niente di che. Ovviamente all'inizio avevo dolori di ciclo mi ha detto ke normale e l'attaccamento del piccolo o piccola....

Veronica, domenica 31-Dic-23 6
Melissa
Ho partorito ! (non leggere se devi partorire)
Melissa, Il 23 Dicembre 2023 alle 06:27

Ciao a tutte ! È finalmente nato il mio bambino 💙 chi ha seguito la mia storia sa che sono in ospedale dal 16 Dicembre, 4 induzioni fallite e il momento dell' incontro sembrava non arrivare mai ! Ieri...

Sara, domenica 24-Dic-23 22
Sara
10+0 e ho salutato i sintomi
Sara, Il 30 Novembre 2023 alle 08:16

Ragazze buongiorno, come state? Io ho fatto la visita 2 giorni fa e va tutto bene.. mi sono però scomparsi i sintomi.. mi sono rimasti dei crampetti la sera ma molto leggeri.. il seno sembra essere...

Martina, mercoledì 10-Gen-24 28
A
Sacco nanna
Anna95, Il 29 Agosto 2023 alle 11:42

Ciao ragazze il sacco nanna più grosso che fanno è tog 3? Poi volevo chiedervi è normale che siano tutti senza maniche? Nelle maniche il bambino resta solo con il body sotto e la tutina in ciniglia...

Veronica, venerdì 1-Dic-23 41
Sposaottobre
w tutte le mamme del mondo
Sposaottobre, Il 9 Novembre 2023 alle 16:44

Volevo scrivere due righe per tutte quelle mamme che come me non hanno allattato al seno ,x motivo o un'altro ..siete delle mamme fortissime ..non sentitevi mai inferiori alle altre mamme .. mi sono...

Sposaottobre, giovedì 7-Dic-23 48
Very
Circonferenza addominale al 10percentile
Very, Il 17 Ottobre 2023 alle 13:24

Buongiorno mamme, da quando ho fatto la translucenza mi è stato detto che la bimba ha la circonferenza addominale al 10percentile, ho fatto un altro controllo settimana scorsa ed è rimasto così. La...

Cami, mercoledì 8-Nov-23 8
Giulia
Cleablu tappo viola non corrisponde con app flo
Giulia, Il 11 Settembre 2023 alle 06:38

Buongiorno ragazze, ho iniziato questo mese ad utilizzare cleablu tappo viola e non mi corrisponde con app Flo nel senso che per esempio oggi cleablu tappo viola mi da faccina viola invece APP Flo...

Veronica, martedì 12-Set-23 4
C
Monitor fertilità clearblue avanzato
Claudia, Il 5 Settembre 2023 alle 11:21

Ciao a tutte! Qualcuno di voi ha usato il monitor fertilità di clearblue? Se si, come vi siete trovate?

Claudia, lunedì 11-Set-23 3
Veronica
Trio Chicco One4ever, esperienze??
Veronica, Il 27 Agosto 2023 alle 15:06

Ciao a tutte mamme e future mamme! Stiamo cercando di finalizzare la scelta del trio, e mi rendo conto che forse siamo già in ritardo dato che ho la dpp il 21 ottobre.. devo dire che sul mercato ci...

Veronica, lunedì 28-Ago-23 4
M
Qualcuno ha fatto richiesta di maternità per 5 mesi dopo il parto?
Miriana, Il 19 Luglio 2023 alle 20:42

Ciao, sono abbastanza affranta e chiedo se qualcuno ha usufruito di questa modalità.. Ossia prendere i 5 mesi direttamente dopo il parto. Sto trovando grande ostilità e soprattutto tutti mi dicono...

Chiara, lunedì 24-Lug-23 13
Veronica
Lista nascita... Consigli!
Veronica, Il 14 Giugno 2023 alle 14:19

Ciao a tutte! Non mi sembra vero ma sono già alla 21°settimana e tra qualche giorno dovrei entrare nel sesto mese 😊💙 lunedì alla morfologica abbiamo visto il piccolino e sta crescendo bene. Oggi con...

Veronica, domenica 25-Giu-23 22 1
Veronica
Esenzioni ecografie ospedale Liguria.. help!
Veronica, Il 16 Giugno 2023 alle 13:40

Buongiorno a tutte, devo prenotare l'ecografia della 30esima settimana in ospedale e come al solito mi si presentano problemi dovuti all esenzione nella ricetta e la settimana di gravidanza :-( mi...

Federica, giovedì 22-Giu-23 9
Milly
Sintomi gravidanza
Milly, Il 22 Maggio 2023 alle 09:40

Ciao a tutte, Creo questo post perché sono alla mia prima gravidanza e vorrei chiedervi alcune info riguardo i sintomi: Dovrei essere all'inizio del terzo mese e fino a due giorni fa avevo tutti i...

Veronica, giovedì 25-Mag-23 6
Veronica
Sintomi gravidanza
Veronica, Il 20 Marzo 2023 alle 20:00

Ciao a tutte, a qualcuna è capitato che sparissero i sintomi della gravidanza ma poi fosse tutto a posto? Sono entrata nella nona settimana, il 7 di marzo abbiamo visto e sentito il cuore battere e...

Fril, sabato 25-Mar-23 10
Veronica
Ricariche stick di ovulazione Clearblue
Veronica, Il 1 Febbraio 2023 alle 22:47

Ciao a tutte! Uso già il test di ovulazione digitale Clearblue (la penna per capirci, non il monitor) ma ho terminato gli stick e quindi sto cercando la confezione solo con quelli "di ricarica".....

Veronica, venerdì 3-Feb-23 4
M&M's
Letture in gravidanza
M&M's, Il 9 Gennaio 2023 alle 00:37

Ciao ragazze, da buona lettrice sono alla ricerca di un libro che mi accompagni durante la gravidanza e post parto. Avete consigli ? Online se ne trovano tanti...consigli?

Veronica, sabato 14-Gen-23 16 2
D
Aborto e gravidanza futura
Donatella, Il 24 Dicembre 2022 alle 09:11

Buongiorno ragazze. Buona vigilia. Vorrei sapere se ci sta qualcuno che come me ha avuto un aborto spontaneo e come ha gestito poi per un eventuale altra gravidanza. Io sono terrorizzata che possa...

Donatella, venerdì 20-Gen-23 76
A
Ciclo il giorno del matrimonio!😐
Antonietta, Il 1 Dicembre 2022 alle 12:19

Chi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄

IO NO

73%

108 voti

IO SI

26%

38 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 17-Mar-23 61
Alessia
Corsage: promosso o bocciato?
Alessia, Il 1 Novembre 2022 alle 18:05

Community! Conoscete il corsage? È il bracciale fiori per la damigella ed è uno degli accessori più amati dai futuri sposi! Le tue damigelle avranno un corsage? Ti piace l'idea?

Promosso❤️

72%

141 voti

Bocciato❌

28%

54 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 4-Feb-23 30
Fril
Acido folico.
Fril, Il 17 Settembre 2021 alle 21:48

Buonasera ragazze, vorrei farvi una domanda. Che acido folico avete preso durante la ricerca della cicogna? Ho parlato con un'ostetrica dell'ospedale mi ha detto che va benissimo assumerlo ma non mi...

👰Mery💍, martedì 4-Ott-22 30
Angye
Dopo quanto tempo?
Angye, Il 31 Agosto 2022 alle 23:23

Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?

Cri, domenica 20-Nov-22 53
Junebride
Musica per video e trailer:cosa avete scelto?
Junebride, Il 8 Settembre 2022 alle 13:17

Mi ha appena chiamato il fotografo,siamo alla famigerata scelta della colonna sonora del video e del trailer...abbiamo mille dubbi! Il video sarà diviso in tre momenti:preparazione sposi,cerimonia e...

Veronica, martedì 13-Set-22 13 1
Stefania
Viaggio di nozze che non costi un occhio
Stefania, Il 26 Luglio 2022 alle 01:52

Salve ragazze, ci sposiamo a fine settembre e non abbiamo ancora deciso nulla per quanto riguarda il viaggio di nozze... vorrei andare in un bel posto senza dover spendere un occhio della testa!...

Ilaria, venerdì 12-Ago-22 33
Giovanna
Alcuni scatti del nostro matrimonio ❤️12.06.2022❤️
Giovanna, Il 21 Giugno 2022 alle 13:33

Sono passati 8 giorni, ma a me sembra ieri 😍🥰🫶🏻 Sposine godetevi ogni ora, minuto e secondi del vostro matrimonio ❤️

Michela, venerdì 24-Giu-22 34

Gruppi generali

Ispirazione