Camogli, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Blueberry
202 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
289 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
330 giorni fa
Ho creato un post
331 giorni faCiao a tutte, il nostro bimbo va al nido da quando aveva un anno e come potete immaginare sta portando a casa virus di ogni tipo 😵💫 lui per fortuna in pochi giorni si riprende, il problema sono io che li sto prendendo tutti dopo di lui e sto sempre...
Ho partecipato al post di Lucrezia
387 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
395 giorni fa
Ho creato un post
395 giorni faCiao! Avete incontrato difficoltà a insegnare ai vostri bimbi l'uso di bicchiere e posate? il mio bimbo di 16 mesi e mezzo in svezzamento aveva imparato a bere (con aiuto) dal bicchierino e a mangiare quasi da solo col cucchiaio, ma ultimamente si...
Ho partecipato al post di Francesca
429 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
489 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
554 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
554 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
554 giorni fa
554 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Ho partecipato al post di Sara
649 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
655 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM