Camogli, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Lucrezia
30 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
38 giorni fa
Ho creato un post
38 giorni faCiao! Avete incontrato difficoltà a insegnare ai vostri bimbi l'uso di bicchiere e posate? il mio bimbo di 16 mesi e mezzo in svezzamento aveva imparato a bere (con aiuto) dal bicchierino e a mangiare quasi da solo col cucchiaio, ma ultimamente si...

Ho partecipato al post di Francesca
72 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
132 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
197 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
197 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...

197 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
197 giorni fa
197 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?

Ho partecipato al post di Sara
292 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
298 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
298 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
317 giorni fa
317 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...

Ho creato un post
323 giorni faCiao a tutte! In base alle esperienze di chi l'ha acquistato, come vi trovate con questi due seggioloni? -Chicco Polly Easy -Giordani Meal O'Clock Intendo anche come comodità di chiusura, qualità dei materiali ecc.. e ovviamente se il bimbo sta...