Camogli, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
332 giorni faCiao a tutte, il nostro bimbo va al nido da quando aveva un anno e come potete immaginare sta portando a casa virus di ogni tipo 😵💫 lui per fortuna in pochi giorni si riprende, il problema sono io che li sto prendendo tutti dopo di lui e sto sempre...
Ho creato un post
396 giorni faCiao! Avete incontrato difficoltà a insegnare ai vostri bimbi l'uso di bicchiere e posate? il mio bimbo di 16 mesi e mezzo in svezzamento aveva imparato a bere (con aiuto) dal bicchierino e a mangiare quasi da solo col cucchiaio, ma ultimamente si...
Ho creato un post
681 giorni faCiao a tutte! In base alle esperienze di chi l'ha acquistato, come vi trovate con questi due seggioloni? -Chicco Polly Easy -Giordani Meal O'Clock Intendo anche come comodità di chiusura, qualità dei materiali ecc.. e ovviamente se il bimbo sta...
Ho creato un post
830 giorni faCiao a tutte,il nostro cucciolo compirà 3 mesi verso fine gennaio e mi ero informata per iscriverci a un corso di acquaticità neonatale. In questo centro si può iniziare per l'appunto dai 3 mesi, ma sono ancora un po' indecisa se aspettare che sia...
Ho creato un post
965 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Stiamo cercando di finalizzare la scelta del trio, e mi rendo conto che forse siamo già in ritardo dato che ho la dpp il 21 ottobre.. devo dire che sul mercato ci sono davvero un'infinità di modelli ed è una...
Ho creato un post
1037 giorni faBuongiorno a tutte, devo prenotare l'ecografia della 30esima settimana in ospedale e come al solito mi si presentano problemi dovuti all esenzione nella ricetta e la settimana di gravidanza :-( mi spiego meglio... Il ginecologo dice che va inserito...
Ho creato un post
1039 giorni faCiao a tutte! Non mi sembra vero ma sono già alla 21°settimana e tra qualche giorno dovrei entrare nel sesto mese 😊💙 lunedì alla morfologica abbiamo visto il piccolino e sta crescendo bene. Oggi con mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata...
Ho creato un post
1125 giorni faCiao a tutte, a qualcuna è capitato che sparissero i sintomi della gravidanza ma poi fosse tutto a posto? Sono entrata nella nona settimana, il 7 di marzo abbiamo visto e sentito il cuore battere e sembrava procedesse tutto bene. Nelle settimane...
Ho creato un post
1172 giorni faCiao a tutte! Uso già il test di ovulazione digitale Clearblue (la penna per capirci, non il monitor) ma ho terminato gli stick e quindi sto cercando la confezione solo con quelli "di ricarica".. qualcuno mi sa dire se esiste?? Su Amazon ho trovato...
Ho creato un post
1406 giorni faEccoci nel nostro grande giorno!!!🥰 È stata una giornata unica e irripetibile, piena di emozioni, con le persone a noi più care che erano li a festeggiare il nostro amore!❤️
Ho creato un post
1408 giorni faNon mi sembra vero, ma domani sarà finalmente il grande giorno!!! ❤️🤵🏻👰🏻❤️ Emozione a mille!
Ho creato un post
1415 giorni faMancano 8 , dico 8, giorni al nostro matrimonio e sembra praticamente che stiano prendendo tutti ora il covid intorno a noi 😱 per adesso ce la siamo scampata🤞 speriamo beneeee😭
Ho creato un post
1428 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha realizzato un cartello di benvenuto da sistemare all'entrata della location? Quelli trovati on line non mi piacciono molto... Grazie
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte ☺️ Stiamo cominciando a guardarci intorno per la torta.. ci piacerebbe molto poter avere per il nostro giorno una naked cake decorata con fiori e frutta 😍 ho visto su internet foto di torte davvero meravigliose! L'unico "problema" è che...
Fotografi garanzie ANFM