Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739435giorni 22hh

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3753 giorni fa

grazie per il link che mi hai mandato è stato molto utile ......

Tania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3753 giorni fa

Ciao Gaia! Tutto bene tra un 1 mesetto nasce Luca! Tu tutto bene?

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3754 giorni fa

ciao giada volevo sapere se posso far iniziare il congedo la domenica 3 agosto però mi sposo il 27 luglio mi fai sapere grazie

Mara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3755 giorni fa

Ciao Gaia! ho provato ad creare il wedding site ma non riesco a mettere la lista invitati per poter avere la conferma. Come posso fare?

Enza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3756 giorni fa

* eliminato * giusto

Enza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3756 giorni fa

ciao gaia vorrei sapere per quale motivo è stati elinato il mio topic,senza che io conosco i motivi,ho semplicemente messo in "guardia" le altre ragazze da una persona poco affidabile..sinceramente non lo trovo giuato!! non dovrebbe esserci libertà di espressione!?!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3757 giorni fa

ciao gaia, con riferimento al topic "w l'italiano" (che è così vecchio, come mai è tornato di nuovo in voga?) vorrei scusarmi con quanti si siano potuti ritenere offesi. Non era mia intenzione farlo, nel modo più ASSOLUTO, tanto più che questo è uno spazio di evasione, immagino, per tutte. Lo avevo scritto un po' per scherzare, visto che con gli errori di ortografia (per lavoro mi occupo di discorsi politici) ho a che farci tutti i giorni. Ciao.

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3760 giorni fa

Ahahaha io ci provo ma sono tutt'altro che prosperosa io mica li ho questi "problemi"!!!!! Ora guardo il topic! ;-)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3760 giorni fa

E di cosa tranquilla!! Come va?? ;)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3760 giorni fa

Siiii Gaia, oggi è quel giorno del mese e sono tutta dolorante....bacioni!!!!!!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3760 giorni fa

Fatto! ;) ..

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3760 giorni fa

Grazie Gaia per l'amicizia, a presto!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3760 giorni fa

Grazie mille!!! :)))))))))))))))))

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

Grazieee Gaia!!!!!il tempo stringe,non vedo l' ora !!! Sai da stasera ci saranno le pubblicazioni in chiesa,ancora non ci credo!!!!! un abbraccio

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

Ciao Gaia! Che bel sito..me l'ha consigliato il fotografo e ancora non ho avuto molto tempo di curiosare..sicuramente mi servirà a non sentirmi spaesata!!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3761 giorni fa

grazie mille Gaia!! :-)))))))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione