Zafferana Etnea, Catania · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 4.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho partecipato al post di Federica
1554 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1555 giorni faCiao a tutte, come location ho una Villa storica molto bella con uno splendido parco all’inglese e sono indecisa se mettere un “angolo foto” perché da un lato mi piace molto ma dall’altro penso che la location sia così bella e particolare che in ogni...
Ho partecipato al post di Verdiana
1555 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1556 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
1556 giorni faScegliere un professionista che ci accompagni lungo tutto il percorso organizzativo, è questo il nostro dilemma. Ci sposeremo in un luogo dove non siamo nati, è difficile capire i migliori fornitori. E tanto altro.
1556 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
Ho ottenuto una medaglia!
1556 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1556 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1556 giorni faCiao Ragazze 😍 Sarò una futura sposa.. Stavo iniziando a farmi un idea su qualche tema o colore.Mi piacerebbe il teme cuori, l’amore è.. o qualcosa inerente l’albero della vita.Diciamo che non sono per i colori accesi, altrimenti mi piacerebbe...
1556 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1556 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1557 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1557 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1557 giorni faCiao Sposine, a breve dovrò scegliere quale centro tavola inserire e ovviamente anche quale decorazione floreale. Tra queste quale preferite?
1557 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
Fotografi garanzie ANFM