Zafferana Etnea, Catania · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 4.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
E da 9 mesi che convivo dopo 8 anni di fidanzamento.. e una bellissima esperienza e si andava anche d’accordo le prime settimane ma dopo un po’ ho scoperto un ragazzo che a me non piace proprio...
Ragazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se...
Perché hai scelto ""?
Ciao tutte, tra pochi giorni festeggerò il mio 30esimo compleanno. Non sono mai stata una che ama grossi festeggiamenti o che ci tiene a ricevere regali particolari, anzi… ma ieri ho ricevuto un...
Buongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, scrivo per chiedere un aiuto poiché non so più che fare. Stiamo preparando il matrimonio ma io non mi voglio più sposare per una serie di ragioni: non sopporto stare lontano dalla...
Buongiorno, ragazze. Sono ancora incredula. Io e mio marito abbiamo invitato una cara amica e la famiglia in vacanza da noi. Mio marito conosce la famiglia da una vita, io la frequento da due anni e...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo momento davvero terribile. Purtroppo dopo una relazione di 5 anni ho scoperto che era la causa dei miei attacchi di panico ( mai avuti in vita mia),...
Ciao a tutte, purtroppo stamattina l'ho incontrato casualmente in un bar,non vi dico l'effetto devastante del "come stai?" Ho fatto appena in tempo a rientrare in macchina e sono scoppiata a piangere,...
Ragazze salve...ma anche voi durante l ovulazione avete nausea ,mal di testa stanchezza e brividi di freddo????anche mese scorso è stato così...
Ogni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, scrivo in questa community perché, come molte di voi, io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza da 2 anni ma purtroppo ancora nessun positivo. In questi mesi abbiamo avuto...
Ciao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzə ❤️ Siamo finalmente giunti al traguardo! Domani mattina mi sposo 🤩 non riesco a descrivere le emozioni che sto provando oggi, ritirare il vestito e vederlo appeso all’armadio di mamma e...
Ragazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Perché hai scelto ""?
Ho trovato un abito da sposa meraviglioso su Vinted che appena l'ho visto mi ha fatto battere il cuore e ho pensato: caspita, è lui! Non avendolo mai provato però non so come mi possa stare ed essendo...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose♥️ quante di voi hanno manterranno i capelli corti per il giorno delle nozze? Come porterete i capelli? Arricchirete la vostra acconciatura sposa con qualche accessorio? Votate e condividete...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Oggi andremo dal fioraio, per confermarlo e per vedere cosa scegliere per allestire la chiesa e fuori. Ci sposeremo in Aprile 2024. So bene che ho una vasta gamma di fiori che posso scegliere,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Post super sarcastico e molto amaro ... Abbiamo detto alla location che avremmo avuto circa 80 persone.Ne abbiamo invitate 137.Ne avremo meno di 70! Praticamente quasi 50% in meno degli...
Buongiorno a tutti/tutte! Ieri io e il mio fm stavamo definendo gli ultimi invitati e io sono molto combattuta sull'invitare una cugina. Partiamo dal presupposto che lei e tutta la sua famiglia...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho ancora molto tempo davanti ma siccome dobbiamo contattare dei fioristi nelle prossime settimane, stiamo iniziando a pensare alle decorazioni floreali. Ci sposeremo in una villa rustica con...
Perché hai scelto ""?
Domanda forse un po’ banale ma… il preventivo dei banchetti è a persona: abbiamo 130 invitati + noi 2, quindi bisogna contare €x per 130 persone oppure per 132?
Perché hai scelto ""?
Vi allego foto della corona
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono cosi tanto felice😍😍 Oggi ho ritirato il mio abito,domani restauro completo,sabato meritato riposo e domenica finalmente il grande giorno. Grazie a tutte per aver condiviso con me...
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM